22 April 2011

From the old to the new!

Era un pò che volevo postare queste foto.. ma un pò la mancanza di tempo e un pò altro non sono mai riuscita fino ad oggi!
Sono le immagini della nostra ormai ex casa londinese e in particolare del backyard che ho scattato durante i nostri ultimi giorni a Londra. Era domenica e come potete notare anche una bellissima giornata.
Adoravo il tavolino pieno di piante del giardino dei vicini..

Con il sole si faceva a gare per chi doveva stendere per primi i panni!
Tulipani.. li adoro!
Breakfast



Per quanto riguarda la nuova casa ancora nessuna novità! Purtroppo non avendo le misure non posso neanche creare una piantina virtuale.
Oggi però siamo andati in giro per farci un'idea in merito al letto da comprare.
Al momento sono indecisa tra 4 tutti in stile "New England".
Prometto che nel prossimo post ve ne parlerò più approfonditamente allegando anche qualche foto!
Per adesso passo e chiudo qui.. mi dispiace non ispirata come vorrei .. ma avevo previsto di sentirmi così!..Un pò con il morale sotto i piedi.. spero passi presto!
Ne approfitto per augurarvi una buonissima Pasqua e mi raccomando.. occhio a non mangiare troppa cioccolata!!

3 comments:

  1. E' bellissima, capisco che sia dura abbandonarla.. ma a quanto ho visto dalla camera da letto direi che la nuova non è da meno!!
    Un bacio cara Annalisa e buona Pasqua!!
    Etta

    ReplyDelete
  2. Vedrai che la nuova casa con il tuo tocco diventerà unica! Non essere giù di morale, sicuramente tutto andrà meglio e ... attendiamo le foto dei letti, Magali vuol dire la sua! Auguroni anche a te per una Pasqua serena. Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  3. Ma come, non magiate troppa cioccolata, é da mò che ho iniziato io, non potevi dirlo prima??!!
    Ciccina, stai up, ti prego, sarai un pò spaventata , mi sembra normale,esci da un tornado ed entri in ultro subito dopo, ti credo che ti senti un pò " phonata" ! Andrà tutto bene. Buona Pasqua dear

    ReplyDelete