15 April 2011

We Will Rock You!

Come promesso eccomi qui a raccontarvi We Will Rock You.. il musical visto due giorni fa al Dominion Theatre di Londra.
Non era stato programmato ma il bello di vivere a Londra è avere un'idea e, soldi permettendo, poterla realizzare subito!
Io e la mia amica Jannine avremmo dovuto vederci per andare al parco ma considerata la giornata senza sole abbiamo preferito fare qualcos'alto.. così mi è venuta un'idea!.. perchè non controllare se ci sono biglietti disponibili per lo spettacolo del pomeriggio e così andare a vedere il musical di cui tutti mi avevano parlato strabene?
Così sono andata su internet ed ho visto che c'erano un sacco di posti disponibili!
Un ora dopo ci siamo ritrovate a Tottenham Court Road e dopo un tè ci siamo comodamente posizionate nei nostri posti assegnati!
Alle 14.30 in punto si spengono le luci e veniamo investiti da un muro di suono e da uno spettacolo di luci pazzesco. E' stato così forte l'impatto che ho sentito le mie lacrime andar giù come un fiume in piena..tanta è stata l'emozione!
Sono stata una patita dei Queen ai tempi dell'ultimo anno del liceo, proprio in coincidenza con la morte di Freddy Mercury e non so quante volte avrò ascoltato il loro famosissimo Greatest Hits!
E' per questo che dopo tutti questi anni essere catapultata nel mio passato emozionale ed stata davvero un'esperienza incredibile!
Lo spettacolo è durato la bellezza di tre ore!.. Tre ore di musica e di voci pazzesche!..
Ero davvero impressionata dalle capacità vocali di tutti gli artisti ed in particolare dalle voci di Brenda Edwards e Rachel John.
Mai nella mia vita mi era capitato di veder volare tre ore così velocemente.. questo per farvi capire quanto lo spettacolo sia stato incredibile!
Quindi che dirvi? Se avete in programma un viaggetto a Londra e avete l'idea di vedere un musical io senza esitazioni vi suggerisco questo.. soprattutto se siete amanti della musica dei Queen!
SHARE:

2 comments

  1. cara annalisa hai proprio ragione la musica, i sapori ti fanno riprovare emozioni, ti riportano indietro nel tempo! Stai benissimo nella foto, speriamo ti sia passato il torcicollo baciotti Helga e Magali p.s. non è domani il giorno del trasloco?

    ReplyDelete
  2. Cara Helga purtroppo la testa mi da ancora qualche problema.. spero di risolvere in fretta! Si domani traslocheremo!.. ;)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig