03 March 2011

Still here

Non sono sparita.. sono sempre qui! Nel frattempo però sono andata e tornata dall'Italia per un week end lungo dove oltre ad aver festeggiato il primo compleanno del mio tenero amore, ho anche rifatto tutti i documenti andati persi insieme al portafoglio!
Non vi dico quanti giri!..
Carabinieri(3 volte!), banca, agenzia delle entrate, comune e via così per quasi 3 giorni!..
Non sono riuscita a vedere quasi nessuno dei miei amici se non solo una sera durante un aperitivo i miei amici musicisti.. uno di loro tralaltro è anche diventato papà!!
Sono tornata lunedì sera e il lavoro mi ha immediatamente fagocitata.
Mentre sto scrivendo dovrei già essere in doccia.. farò tardi lo so!..
Stamattina ho lanciato un seme.. speriamo bene!
So che a Bologna nevica.. qui no per fortuna anche se fa un freddo allucinante.. di nuovo!BASTA!!!
Spero di riuscire nuovamente a rimettermi in carreggiata aggiornando questo blog un pò più spesso!.. Ma com'è che i miei followers sono rimasti al palo??.. Raggiunti i 100 non mi sono più schiodata da li.. boh.. magari sono meno interessante di altre blogger!..
Vabbeh poco importa.. alla fine scrivo per me e per i pochi affezionati ;O)
Perchè questa foto?.. mi piace da morire!

SHARE:

5 comments

  1. Ciao Annalisa, piace molto anche a me questa foto, grazie, non preoccuaparti cresceranno, meglio pochi ma buoni, mi dispiace per le tue disavventure, anche qui fa freddo e non ne posso piu', primavera vo cercando...arrivera', spero, ciao bacioni a presto rosa.)

    ReplyDelete
  2. carissima Annalisa, la foto è bellissima, intima, la sedia un po' scostata rispetto alle altre, complimenti! Per i sostenitori non te la prendere è tutta una finzione, tu ti aggreghi ad un blog allora l'altro si aggrega a te, Magali ed io ci abbiamo rinunciato e scriviamo per noi! Certo che passare il weekend in Italia non è stato il massimo, ma almeno hai abbracciato i tuoi cari! Noi siamo sempre qua a vedere che combini! Buon lavoro un abbraccio Helga e Magali

    ReplyDelete
  3. E noi cosa siamo , cacca??
    Fattene una ragione, mica a tutti piace questa foto, a me....DA MORIREEEE .
    Maddai che lo sai che sei interessante, e noi ti facciamo compagnia intanto che aspettiamo che i tuoi semini crescano.
    Baciotto

    ReplyDelete
  4. e si anche io ti seguo solo che non avendo un blog non sò come fare a iscrivermi nei sostenitori ma ci sono anche io .ciao elisabetta

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig