06 March 2011

Recap..

Stamattina mentre mi vestivo ho iniziato a sentire il mio collo che piano piano si irrigidiva.. e adesso ho un bel torcicollo!.. SONO PROPRIO UN CATORCIO UMANO visto che non è l'unica cosa che non va!.. Ma come farò quando avrò 60 anni? Che dite inizio a selezionare sin d'ora una casa di cura?.. potrebbe essere un'idea!
Oggi Londra ci ha graziati con qualche raggio di sole intermittente.. non troppo eh.. che se poi ci abituiamo troppo bene è un casino!..
Hampstead oggi era bellissima nonostante il freddo.. ed è da un pò che penso mi piacerebbe viverci.. peccato sia carissima.
La scorsa settimana è volata.. abbiamo quasi terminato con la descrizione di tutti gli abiti e sabato prossimo finalmente faremo questo benedetto servizio fotografico e per allora tutto dovrà essere catalogato e ordinato in modo che il fotografo possa far velocemente!
100 abiti!.. alla prossima descrizione credo che potrei avere un'attacco isterico!
Domani sarà un giorno importante.. mi dispiace di non riuscire a dirvi quasi niente.. ma in pentola bollono un paio di cose che potrebbero spostare l'assetto di alcune cose e finchè non sapremo di che morte morire preferisco non dir nulla!.. Sono sicura che capirete! Da quando io e mio marito abbiamo deciso di stravolgere la nostra vita è come se vivessimo su un tagadà..!
Di sicuro non ci annoiamo.. questo è sicuro!
SHARE:

5 comments

  1. carissima Annalisa, eccoci qui a leggerti, noi siamo curiose, ma aspettiamo pazientemente l'evoluzione degli eventi incrociando dita e zampotte! Aspettiamo anche con interesse la descrizione degli abiti sul sito fifi wilson che "spulciamo" sempre. Baciotti Helga e la pelosotta Magali

    ReplyDelete
  2. Ciao mi dispiace per i tuoi acciacchi, spero passino alla svelta, io ne ho 59, non sono ridotta cosi' male, pensiamo positivo:)si va a periodi...
    bellissime immagini grazie le porte sono bellissime, ciao a presto baci rosa buon inizio settimana.)

    ReplyDelete
  3. Mi spiace per il torcicollo! Vedrai che andrà meglio!
    Coccinelle coccinelle per i tuoi progetti!
    Franca

    ReplyDelete
  4. come stai? Il torcicollo è passato? Speriamo di sì perchè fa proprio male! Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  5. vabbhè, sorvoliamo sul torcicollo, ma facci sapere sui nuovi svviluppi!!
    ff

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig