08 February 2011

Vintage fair

Da quando lavoro per Fifi, dedico di solito il sabato agli eventi.
Solitamente se posso ne cerco sempre uno che abbia una certa attinenza con quello che faccio, sia che si tratti di fotografia, pittura, musica o qualsiasi altra forma d'arte.. se mi ispira mi catapulto!..
Così sabato scorso ho trovato su santo Time Out l'appuntamento mensile con il Vintage e la sua fiera!
Ho anche avuto la fortuna che si tenesse a due fermate di metro da casa mia così mi sono munita di Canon e sono partita!
Arrivata sul posto però ho avuto l'amara sorpresa di dovermi sciroppare, se mai fossi voluta entrare, una fila della quale non si riusciva a vedere la fine!
La fortuna ha voluto che alla fine, arrivati alla cassa l'ingresso costasse solo una sterlina.. davvero a buon mercato.. no?
La fiera è stata allestita in una sala da bowling in puro stile anni '50 tanto quanto la musica, il baretto annesso e persino due pin up pronte ad acconciarti i capelli con tanto di riccioli e pieghe old style!
Il resto era tutto un pullulare di abiti vintage originali ed elegantissimi, pellicce, foulard pieni di colore, borse, scarpe e oltro ancora a formare una lunga, lunghissima lista!
Io tutta impengata a fotografare mi sono regalata due foulard di cui mi sono innamorata al primo sguardo..!
SHARE:

5 comments

  1. Ciao,
    post davvero interessante....brava, come sempre...Sono tanto contenta che il lavoro vada bene e che ti piaccia...Sei davvero fortunata!
    Passa a trovarmi, c'è 1 sorpresina...
    Lilly

    ReplyDelete
  2. Dear Annalisa,
    how many beautiful vintage things! What a great place!!!!
    Big Hugs,
    Yvonne

    ReplyDelete
  3. Annalisa, mi piace aggiornarmi sui progressi del tuo lavoro...è tutto talmente bello...e tu bravissima a condividerlo con noi...tanti AUGURI cara!

    ReplyDelete
  4. io non amo uscire di casa, perchè non amo il posto dove vivo e leggere il tuo blog per noi, lo segue anche la pelosotta, è come visitare ogni volta posti nuovi e leggere qualcosa di interessante, brava continua così Helga e Magali p.s. credo che nella vita la fortuna sia riuscire a cogliere l'attimo, ma questo conta molto dalle capacità del singolo. Ognuno di noi può farcela, basta volerlo.

    ReplyDelete
  5. Ciao Annalisa, bel post vintage, sempre affascinanti, bella carrellata grazie e complimenti, ormai sei partita, non ti ferma piu' nessuno, baci rosa

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig