04 January 2011

Natale e capodanno!

Oggi è giorno 4 gennio e in UK tutte le feste sono finite!.. Infatti qui non si festeggia il giorno dell'Epifania.. quindi si mettono via tutte le luci, gli addobbi e si torna a lavoro.. per chi un lavoro ce l'ha ovviamente!
Oggi sarebbe dovuto essere il mio giorno di inizio anno produttivo.. ricerca del lavoro e così via.. e invece??.. indovinate un pò?.. sono bloccata a letto con un male al fondo schiena che mi fa vedere le stelle!.. Devo dire che come inizio poteva di certo andarmi meglio!
Ma aldilà di questo regalino di capodanno (dite che me l'avrà mandata qualcuno che pensava fossi già fin troppo fortunata a vivere a Londra?.. spero di no!) il resto della settimana appena passata è stata meravigliosa!.. Mi sono divertita (male permettendo)a fare da cicerone ai miei in giro per i posti più belli e particolari della città!
L'unica cosa che mi sono rifiutata di fare è andare nel bel mezzo della bolgia infernale a vedere i fuochi artificiali di mezzanotte.. li abbiamo visti in diretta tv.. erano davvero strepitosi!
Ma prima di continuare a raccontarvi tutto quello che abbiamo fatto e visto voglio mostravi qualche foto scattata per Natale a Bournemouth a casa dei miei suoceri (so di essere un pò lenta con i resoconti fotografici.. sorry!!)
Vi ricordate della casa che vi dicevo ci aveva ospitato per due notti e che sognavo potesse essere mia? Ecco qui qualche angolino..
Un pò di noi..
Ok basta divagare!!.. Ritorno al programma svolto..
Il 30 dicembre abbiamo cominciato subito bene andando ad Hyde Park dove è stato allestito un meraviglioso parco giochi,Winter Wonerland per grandi e piccini.. Eravamo tutti e tre come dei bambini con gli occhi sbarrati e illuminati dalle luci sfavillanti del parco!
Abbiamo potuto fare solo un assaggio del parco perchè se no dove le prendevamo le forze per affrontare Harrods invasa dai turisti in cerca di saldi?
Vedere i miei spensierati e con gli occhi sereni è stato il più bel regalo di Natale che potessi ricevere!
Dopo lo shopping abbiamo virato su qualcosa di più culturale come la visita a due bellissimi musei: Victoria & Albert Museum
dove abbiamo visto anche i dinosauri!!
L'edificio esterno è da togliere il fiato!
Al prossimo post seguirà resoconto del resto della settimana!
SHARE:

8 comments

  1. La prossima volta vengo pure io con loro, quando tuo nipote camminerà però...

    ReplyDelete
  2. Che meraviglia ciccina, proprio tanto. Mi spiace che hai tanto male in quel posto li , ohiohi..
    I miei auguri di veloce ripresa, visto che devi essere " produttiva" !
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  3. Io non sono stata a letto, ma diciamo che ti capisco ... :D

    ReplyDelete
  4. Ciao Annalisa, questa nuova veste grafica del blog è davvero deliziosa, mi piace molto più dell'altra! I tuoi resoconti di viaggio ed escursione in quel di London mi appassionano sempre! :) Ti auguro di rimetterti in fretta e non farti prendere dai brutti pensieri, in bocca al lupo per questo anno appena cominciato! Un bacione!
    Erica

    ReplyDelete
  5. buon nuovo inizio.....con meno acciacchi possibilmente....io saluto londra e....torno a casa......a prestooo ciao elisabetta

    ReplyDelete
  6. Bella la vita a Londra, anzi bella la vita da eterna turista: c'è sempre da stupirsi in questa città...le giostre e i colori sfavillanti delle foto mi ricordano il paese dei balocchi.

    ReplyDelete
  7. ciao Annalisa mi dispiace che sei a letto con il mal di schiena, spero passi alla svelta, le tue immagini sono strepitose grazie,a presto baci rosa.9 sei bellissima complimenti!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig