06 January 2011

Looking for a job!

E' arrivato il tempo di rimboccarsi le maniche e andare in giro a cercare un lavoro!.. E anche se non sono a posto al 100%.. non ho voluto aspettare ancora!..
Così oggi ho fatto un pò di copie del mio cv e sono andata, nonostante la pioggia a portarlo nei negozi che più mi piacevano! In due di questi addirittura cercavano.. in un negozio di scarpe (meravigliose) cercavano un part-time mentre in un negozio di abbigliamento per ragazzo/uomo full time!
Sono tutti così gentili.. deliziosi..da non credere!.. Mi sarebbe piaciuto trovare da Hobbs.. ma purtroppo hanno assunto da poco.. quindi per il momento niente da fare!
Domani invece passo nella zona di Covent Garden.. insomma prima o poi qualcosa troverò..spero!

Ieri invece il mio gancio con il fashion magazine mi ha dato picche.. almeno per il momento.. ci speravo tantissimo.. ma purtroppo non è andata!

Comunque io tengo duro.. e soprattutto non vedo l'ora di ricominciare a lavorare per tenermi impegnata e dare nuovamente un contributo al nostro budget familiare!

Per rimanere in tema di negozi volevo mostrarmi i miei ultimi acquisti:
Una bellissima borsa di pelle Donna Karan presa con il 50% di sconto da Harrods
e un paio di ballerine che mi hanno fatto innamorare al primo sguardo!..
Le ho trovate online sul sito di Kandee.. che ne dite??.. Ho voluto osare un pò troppo??
Mi sono arrivate ieri e sono comodissime!
Ho deciso che presto farò il mio primo Giveaway per inaugurare il nuovo nome del blog!.. Devo solo organizzarmi un attimo dopodichè vi darò tutte le istruzioni del caso!
Auguri a tutte le befane che mi leggono!!!!! :O)))

SHARE:

4 comments

  1. Ciao,
    le scarpe sono davvero buffissime.....io adoro le ballerine ma non posso indossarle perchè ho il piede troppo magro e le perdo...buuuuuuu!!!!
    Vedrai che presto troverai un lavoro....ne sono sicura!!!
    Un bacio dalla tua befana genovese,
    Lilly

    ReplyDelete
  2. Mi sono segnata la tua nuova pagina. Ripasso di sicuro. Come sono andate le feste? Ed il famoso test? Spero di leggeri presto, bacio
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Cosa non sono le ballerineee ??!!!
    Adoro :)))
    Ps.appena hai notizie sganciale.

    ReplyDelete
  4. Ciao Annalisa, buongiorno; non so la situazione lì a Londra com'è, ma qui, nei pressi di Roma è molto complicato; devi conoscere il solito qualcuno....dimmi che lì non è così. Comunque, cerca cerca, dopo un pò qualcosa arriva, basta essere preparati, competenti, non pretendere il top/tanto arriva, e.....un pizzico di fortuna.....che serve sempre.
    Tienici aggiornate!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig