26 January 2011

A good news..

I'll start by giving you some good news!.. Yesterday i found out that i passed my english exam!!!
Yehhhh.. you can't imagine how happy i am!!.. If i think that i didn't want to sit it!.. I have to thank my english teacher who insisted that i had do it!.. so something else that's done!

Parto subito con una notizia!... Ieri ho saputo di aver superato il mio esame di inglese!!!!
Yehhhhh.. non potete capire che felicità!!.. E pensare che non volevo neanche provare a farlo!.. Meno male che il mio insegnante di inglese ha insistito affinchè almeno ci provassi.. e così è andata.. così anche questa è stata fatta!!;O)

Yesterday was a very busy day, between work and home i didn't have enough time to do all the things that i wanted to do. Like answering your mail..
I promise to do it as soon as i can!.. i have to organized my new life.. but sometimes it's like i haven't got the energy!
How do you do it mums even taking care of your children?.. i have really a big admiration for you all.. and my sister is the first on the list!!

Ieri è stata una giornata intensa tra lavoro e casa e non ho avuto tempo per fare quasi nient'altro di quello che avevo in programma tra cui rispondere ad alcune vostre mail.. ma prometto che lo farò prima possibile!.. mi devo organizzare.. non ce la posso fare!!
Ma come fate voi mamme che avete anche i bimbi a cui badare??.. Davvero avete tutta la mia ammirazione..mia sorella in primis!!

Today i'd like to share with you some bedroom pics that i find really incredible!
What do you think?.. Do they reflect more or less your style??

Oggi voglio condividere con voi le immagini di alcune camere da letto che trovo davvero strepitose!
Che ne dite?.. si avvicinano un pò al vostro stile??






9 comments:

  1. Ciao Annalisa,
    mi fa molto piacere che la tua vita in terra londinese stia migliorando e complimenti ancora per aver superato l'esame di inglese.
    Ti capisco quando parli di organizzazione, io ho solo un marito e non riesco a stare dietro a tutto !
    Le immagini che hai pubblicato sono molto belle, sinceramente io però ai letti in legno o in ferro battuto preferisco quello imbottito con contenitore, perchè purtroppo la mia casetta non è proprio grandissima !!!

    Un bacione
    Marzia

    ReplyDelete
  2. auguri per l'esame e sai come facciamo noi mamme......spirito di sopravvivenza nella giungla dei nanetti...ehehehe ciao elisabetta

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa!! Congratulazioni per l'esame!! :-) A volte è meglio buttarcisi nelle cose... bravissimaa!
    Bellissime le camere che hai scelto qui oggi... ora corro a sbirciare nel blog di tua sorella! :-)
    Bacione
    Etta

    ReplyDelete
  4. Ciao Annalisa, complimenti per aver superato l'esame! A volte ci sottovalutiamo, ma bisogna sempre provare :)
    Bellissimo il letto bianco, quello della terza foto, camera compresa.

    ReplyDelete
  5. Ciao brava, devi sempre tentare tutt'alpiu' va male, ma se va bene te lo togli da torno complimenti, belle le immagini molto romantiche queste camere, grazie per gli spunti, a presto baci rosa)buona giornata

    ReplyDelete
  6. Complimenti per l'esame!!! Bravissima!
    Ma come non lo sai? Noi mamme abbiamo l'orologio magico di Hermione Granger e...alla sera stramazziamo! Preferibilmente andrei a dormire nella stanza col letto color noce e i fiori appesi a testa in giù davanti alla finestra.
    ciao
    Franca

    ReplyDelete
  7. Magali dice che lei sa il gattese e il francese e non può che inchinarsi davanti a te per l'inglese. A parte gli scherzi complimenti, vedi che una volta partita non ti ferma nessuno! Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  8. Congratulazioni per l'esame superato!
    Per le camere farei un bel mix...
    Un abbraccio
    Mari

    ReplyDelete
  9. Io prenderò degli spunti per la mia camera da letto!

    ReplyDelete