28 November 2010

Ma che freddo fa??

Oggi è arrivato il freddo con F maiuscola!.. Prima per sbaglio ho tolto un guanto e non ho più sentito la mia mano!.. Il cielo è terso.. neanche un fiocco di neve.. ma il freddo è da Siberia!
Ieri pomeriggio siamo partiti per andare a festeggiare il compleanno di mia cognata Sue vicino Oxford e stamattina ci siamo risvegliati in un mondo ibernato!.. da non credere.. peccato che invece la temperatura della nostra camera del b&b avesse una temperatura inumana.. era così caldo che ho fatto fatica a dormire!.. ma una via di mezzo no??
Qui a casa invece non ho ancora avuto il coraggio di togliere il cappello di lana.. sembro la befana!!
Domani ho l'esame orale del mio Fce.. spero vada bene ma soprattutto spero di arrivare in tempo visto che a partire da stasera la metro è in sciopero fino a domani sera!.. Da quando sono a Londra non so quante altre volte siano già andati in sciopero!
Comunque spero davvero possa andare bene.. come dice il mio insegnante gli skills ci sono.. basta che non mi faccia prendere dall'emozione! E allora incrocio le dita!

Ricordate quando sono andata alla fiera di Natale?.. tra i vari stand quello che ha attratto maggiormente la mia attenzione è stato quello di Susie Watson Designs! Le foto che seguono dovrebbero spiegare come mi! Che ve ne pare?.. Se un giorno avrò di nuovo una casa da riempire so già dove andare.. per fortuna hanno aperto da poco un punto vendita nella zona di Notting Hill.. l'altro negozio di Clapham era troppo fuori mano!

Ahhh... a quanto pare io e Mark in giugno prossimo diventeremo zii per la seconda volta! Stavolta sono stati suo fratello Tom con la moglie Sue a dare la lieta notizia!






SHARE:

13 comments

  1. Allora good luck Annalisa!! Ma quel negozio è un sogno!! Adoro i cuscini....

    Un bacio xoxo

    ReplyDelete
  2. oh mamma mia Annalisa come mi piacerebbe vivere a Londra qui non c'è nulla del genere........ in bocca al lupo per il tuo esameeeeee!

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa si e' arrivato l'inverno, qui nevica, grazie per le bellissime immagini tutto molto carino, originale mai visti, auguroni per tutto baci rosa a presto

    ReplyDelete
  4. Hai un blog bellissimo, ti seguo! :)

    BC BC
    ai ai

    Achan

    ReplyDelete
  5. Ciao Annalisa...
    ti aspetto a partecipare al mio primo Giveaway...ti porterà... good luck!!!
    http://giato.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Bellissimo blog, complimenti! Questo post è carinissimo! In bocca al lupo per il tuo esame e congratulazioni zietta ;)



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Brava, hai un bel blog!
    SERENA

    ReplyDelete
  8. Ciao, ho scoperto il tuo blog da poco. Mi piace molto, ben curato:-) In bocca al lupo per il tuo esame. Anche io da domani sarò a Londra per un lungo periodo... speriamo bene. Continua così!
    Audrey

    ReplyDelete
  9. Ciao Annalisa so che sei presa ma se vuoi e puoi c'e' una sorpresina per voi grazie a presto rosa:)

    ReplyDelete
  10. Ciao carissima, che bel blog, molto rilassante e accogliente! Compliementi, concordo con te sul fatto che sia arrivato il freddo, si gela...brrr :D
    Passa anche da me se ti va! http://wearintheweekend.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. immagini stupende...oggi è arrivato il freddo anche a napoli, immagino a londra cosa possa voler dire la parola FREDDO

    ReplyDelete
  12. Ciao, ho trovato per caso il tuo blog e volevo farti i complimenti, perché è davvero delizioso!
    Complimenti davvero.
    Ti seguo
    Valentina
    www.thequeendorothy.com

    ReplyDelete
  13. Oh che meraviglia...guarda quelle candeleeee!
    E congratulazioni per il nuovo bebé in arrivo!!
    Fra

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig