30 November 2010

Let it snow..

Oggi Londra si è svegliata tutta bianca.. è stata una sorpresa ed io per la prima volta non mi sono dovuta preoccupare di andare a liberare la macchina!!.. il bello di usare solo i mezzi pubblici!.. Sarei rimasta volentieri a casa al calduccio ma avevo il mio ultimo giorno di corso e ci tenevo a salutare i miei compagni che in questi 3 mesi mi hanno fatto sentire meno sola!
In particolare sentirò la mancanza di Dave, il mio insegnante d'inglese, un ragazzo 27enne pieno di humor ed energia.. delle mattine era anche fin troppo energico!
In 12 settimane alzarmi, prendere il 43 e andare a scuola era diventata una routine.. come se non sarebbe mai dovuta finire e invece oggi è stato l'ultimo giorno.. mi mancheranno davvero tutti!
Ieri ho fatto l'esame orale per il mio Fce e credo sia andato bene.. ma chissà.. intanto devo ancora fare le altre 4 parti (reading, listening, writing, e use of english!).. da qui al giorno dell'esame ho ancora una settimana piena di studio.. dopodichè mi godrò un pò di vacanze.
La visita di mia sorella, il mio volo per Bologna, in natale con la english family e poi ancora il capodanno a Londra con i miei!
Comincerò a darmi seriamente da fare per trovare un lavoro i primi di gennaio.. a feste terminate.. direi che è proprio arrivato il momento.. Se un anno fa mi avessero detto che sarei rimasta ferma dal lavoro per 6 lunghi mesi non ci avrei mai creduto e invece la vita alcune volte ti sorprende più di quanto ti aspetti!
Spero di riuscire a realizzare il mio sogno qui.. pensavo di aver trovato un aggancio e invece a quanto pare non è così.. in effetti sembrava troppo bello per essere vero.. ma chissà cosa accadrà... vi terrò aggiornati!
Prima di lasciarvi allego queste immagini tratte dal sito di una bravissima fotografa londinese
Lucyina Moodie. Io le trovo bellissime!





11 comments:

  1. bellissime foto!

    http://fashionmef.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Infatti belle lo sono per davvero.
    Complimenti per il il tuo primo step d'esame e per tutto il resto ormai ce lo devi dire per forza,non so che lavoro tu stia cercando in particolare ma hai tutto il mio pensiero positivo possibile.
    Ps. mi sembra che tu abbia un sacco di begli impegni per questo fine anno,non ti annoierai di sicuro!!!
    Bacione

    ReplyDelete
  3. p.s. Che sciocca, dimenticavo: neve anche qui!! Che bello!

    ReplyDelete
  4. Concordo Annalisa,
    bellissime immagini davvero!!!
    In bocca al lupo per i tuoi progetti futuri, tienici aggiornate.
    Fra

    ReplyDelete
  5. ....e io invece per la neve non ho speranza proprio! Comunque complimenti per le foto, sono davvero belle; ho già visitato il sito della stylist ovviamente. ciao....

    ReplyDelete
  6. un grosso grosso in bocca al lupo ma come dici tu la vita riserva tante sorprese e tu sei giovane e con tanta voglia di fare, vedrai che andrà tutto bene! la cucina io la vorrei proprio così che meravigliaaaaaaaaaaaaaa! baci Ely

    ReplyDelete
  7. La seconda pic soprattutto è un piccolo sogno!
    Adoro le foto di interni, mi fanno sognare!

    Un bacione

    ReplyDelete
  8. Sii fiduciosa! Stai realizzando un sogno. Ci vorrà pazienza e determinazione, ma non ho dubbi ... ce la farai!

    C'è un intonaco giallino nelle foto che andrebbe bene per la mia cucina!

    Smack!

    ReplyDelete
  9. A poco a poco stai realizzando il tuo sogno, sono felice per te !!!
    Le foto sono splendide !

    In bocca al lupo per la ricerca del lavoro

    Marzia

    ReplyDelete
  10. Che belle foto! Un sacco di ispirazioni! :)

    Un bacino,
    Sarah

    ReplyDelete