24 June 2010

Bianco a colori

Sono ancora a letto e devo alzarmi per andare in ufficio.. è il mio quintultimo giorno lavorativo e non riesco più a trovare la motivazione.. ufff!!
Nell'altra nostra casa tutto procede bene, Mark ha conosciuto la nuova ragazza, dice che è molto simpatica e che ieri sera ha anche cucinato per entrambi!
Al momento quindi tutto bene.. e lo so lo dico spesso.. ma non vedo l'ora di partire!!

Vi lascio queste belle immagini piene di luce e colore!




Photo by {Car Moebel}

SHARE:

3 comments

  1. bellissime le tue immagini, c'è tanta luce e un tocco di gioia dato dal colore...vengo spesso a trovarti ma lo faccio in punta di piedi perchè il tuo blog è così intimo e personale. baci

    ReplyDelete
  2. Ciao cara, brava che utilizzi tutti i colori per tenere duro! Queste case sono splendide e io prenderò spunto visto che la mia è total white e voglio metterci più colore ;D

    ReplyDelete
  3. @Ady:Grazie Ady sono contenta che ti piacciano le foto che scelgo.. spesso lo faccio la mattina presto prima di alzarmi dal letto.. quindi non so mai se le foto che pubblico sono poi così interessanti.. in quel momento del mattino mi piacciono!!;O)
    @Blueberry: Quando ci fai vedere un pò di immagini della tua casetta?..o magari le hai anche postate e io me le sono perse.. nel caso mandami un link del post!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig