09 May 2010

Riepilogando..

Eccomi qui a parlarvi di un'altra settimana, una settimana piena di pensieri e di piccole insonnie..
Giovedì scorso, è stato un giorno importante, Mark è andato a Londra per il colloquio e adesso siamo in attesa di una risposta.. in settimana forse sapremo quel che sarà della nostra vita..
Mi sembra assurdo che stia accadendo veramente.. faccio fatica a credere che stia capitando proprio a noi, proprio a me!.. Una volta mi dissero "occhio ad esprimere desideri.. qualcuno potrebbe realizzarsi".. e adesso sembra che proprio mentre uno dei miei sogni sta per realizzarsi vengo assalita da una paura spesso difficile da gestire..
E' normale avere tutta questa ansia?.. insomma non succede tutti i giorni trovarsi davanti ad un bivio no?... andare avanti per la solita vita tranquilla e comoda o resettare tutto e cominciare da zero in un posto nuovo e in un paese che non è il tuo?
Alla fine so che prenderemo la scelta più giusta che non coinciderà esattamente con la strada più facile.. ma l'affronteremo.. come sempre!
Sabato mattina ho conosciuto una persona speciale.. mi ha scaldato il cuore, le sue parole, il suo appoggio, i suoi dolcetti made in England!.. Grazie Vi!

Vi auguro la buonanotte con il foto-racconto della settimana!
Buona notte!

L'inizio di tutte le mie giornate.. la mia scrivania, il mio ufficio!

un fiore rubato


io e il mio meraviglioso amore

uno tra i miei negozi preferiti


domenica mattina, colazione in centro con le amiche

strade piene di fiori



tornando a casa..

SHARE:

3 comments

  1. Cara Annalisa è normale avere l'ansia,cambiare dopo tanto tempo la tua vita,ma sicuramente le scelte che farete saranno le più giuste,non è facile trasferirsi in una città così diversa dalle nostre ..però l'inghilterra è così bella!!
    bellissimo il tuo nipotino!!
    bacio PAOLA

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa.
    Ti seguo sempre, e in qusti gg sono stata in ansia per te.
    Ti auguro il meglio per la tua vita e vedrai, con l'appoggio del tuo Mark andrà tutto per il meglio.
    Auguri
    Elena

    ReplyDelete
  3. ciao annalisa sono raffaella ti seguo da un po' non so se mi sono mai presentata ...bellissimo post!!!!e vedrai ogni cosa prendera' il giusto posto...nell'ordine delle cose...e' normale un po' di ansia

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig