28 April 2010

Il bianco delle notti

Tic tac tic tac.. ieri notte non c'è stato verso di prender sonno per almeno una bella mezz'ora.. di solito ci metto mezzo minuto ad addormentarmi.. ma ieri sera proprio non c'è stato verso e per dirla tutta non ero la sola.. lui non prende sonno perchè ha l'adrenalina a mille mentre io ho la solita preoccupazione.. ma poi finisce che me lo stringo forte e mi tranquillizzo!
Non so come farò, nel caso dovesse partire, a dormire senza di lui..
Da quando viviamo insieme, e oramai sono 6 anni, non siamo quasi mai stati separati.. ma so che possiamo farcela!
Domani sveglia presto perchè alle 8,00 dovrà essere pronto e lucido per sostenere il colloquio telefonico.. e speriamo vada bene!
Ho scovato le foto di un piccolo cottage..

SHARE:

3 comments

  1. fingers... volevo dire!

    ReplyDelete
  2. finger crossed for the interview!!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa!!che dire lo sò benissimo quanto ti manca una persona quando ci abiti e condividi tutto..il brutto come me è non avere la mia famiglia vicina quando stà via set per lavoro..ma vedrai che si sistema tutto!!
    La marmellata è venuta fuori benissimo,ne stò facendo parecchie di vari gusti..poi ho trovato fruttapec xchè ci vuole poco zucchero rispetto a quella tradizionale..1 kg di frutta e 500 g di zucchero..ho fatto tempo fà quella di arance e da provare mela e cioccolato fondente!!
    baci Paola

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig