13 March 2010

Tripudio di colore

Scusate la latitanza ma oltre ad essere diventata zia sto ancora cercando di ristabilire un livello accettabile di benessere fisico! Tra la gastrite che mi porto dietro da un pò e l'attacco di colite di oggi posso dire di averne davvero abbastanza!
E per non pensare alle sfighe fisiche ho qualche idea che mi ronza in testa.. mi piacerebbe dare una bella sferzata alla mia vita.. peccato che ho sempre una paura blu di osare!
Mi piacerebbe lavorare nell'ambito che amo di più e cioè quello dell'arredamento..
Lavorare a stretto contatto con un amico stilista..
Mi piacerebbe mollare tutto e trasferirmi con mio marito a Londra.. è un pallino che ho da sempre.. ma come si fa?.. se non si avesse nulla da perdere.. se non avessi un mutuo acceso un anno fa.. se non vivessimo in un periodo storico terribile come questo.. se potessi permettermi il lusso di lasciare il lavoro per andare all'avventura.. insomma.. come sempre tra dire e il fare c'è di mezzo un mare immenso!
Ma vebbh.. intanto penso e progetto.. e ovviamente vi terrò aggiornati!!
Nel frattempo beccatevi queste belle immagini colorate!
SHARE:

3 comments

  1. Ciao cara,
    I SOGNI SON DESIDERI...!!!
    BUONA DOMENICA!! Anna.

    ReplyDelete
  2. da qualche parte avevo letto questa frase "I nostri desideri sono premonizioni di ciò che siamo capaci di realizzare davvero." .........però ti capisco anche io certi giorni butterei all'aria tutta la mia vita per dedicarmi a ciò che mi piace e poi il buon senso prende piede e continuo così......
    grazie per le bellissime immagini :o)
    Annalisa

    ReplyDelete
  3. appena ho un attimo ti scrivo, sto facendo un trasloco in questi giorni, in una casa molto colorata!!! magari ti mando qualche foto e le pubblichi sul tuo blog! ps: io tifo per il tuo trasferimento a londra ovviamente!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig