21 December 2009

E' quasi Natale!



Non credo di aver mai sentito così tanto freddo nella mia vita!.. Stamattina io e i miei abbiamo deciso di andare in centro per fare un pò di shopping natalizio.. peccato aver preso l'infausta decisione di andare per la strada principale temendo che le strade secondarie fossero poco pulite... non l'avessi mai fatto!!!.. è finita che siamo rimasti bloccati per più di un ora per strada.. il termometro interno della macchina segnava -9 e non riesco a spiegare com'è sentire un freddo simile!
Camminando per il centro ho rischiato l'ipotermia alle gambe e siamo ritornati alla macchina dopo qualche ora appena in tempo!.. Il sangue ha ripreso a circolare .. meno male!.. Come ultima tappa abbiamo fatto un salto al centro commerciale e poi finalmente a casa al calduccio!
Adesso siamo sul divano come tre scimmiette incapace di fare nulla oltre che bere un miracoloso te!.. Stasera andremo a cena tutti insieme in osteria per festeggiare i 37 anni di matrimonio dei miei.. per fortuna l'osteria è ad un passo da casa mia!

SHARE:

No comments

Post a Comment

Blogger Template Created by pipdig