20 October 2016

STYLE: Chanel's Mademoiselle Privè - Un anno dopo!

Non so come abbia potuto dimenticarmi di parlarvi di questa mostra meravigliosa che l'anno scorso sono riuscita a visitare alla Saatchi Gallery!
Ho deciso di parlarvene ad ogni modo, solo perché Chanel è Chanel ed essendo intramontabile, anche una mostra allestita un anno fa, resta comunque interessante ed attuale.. almeno per me! :)
La coda per entrare mi ricordo fu abbastanza lunga ma perfettamente organizzata in modo che all'interno ci fosse la quantità perfetta di gente. Tutti riuscivamo a godere in tranquillità ogni minimo dettaglio.


In rete ho scovato anche un video dove sono intervistate alcune delle celebrità che negli anni hanno avuto a che fare con il marchio o che l'hanno rappresentato. Si va dunque da Vanessa Paradis alla più recente testimonial, nonché sua figlia Lily-Rose Deep!

Buona visione!

A presto
Annalisa
SHARE:

3 comments

  1. I love these workout pants. The material feels awesome, mostly cotton with just enough stretch which is what I love. I got the medium and they fit perfect. I definitely wanted work out gear like this and got another with different style.

    ReplyDelete
  2. Vorrei sapere prima di questa mostra. Hai mai sentito parlare di Hotmail, uno dei primi servizi di posta elettronica su Internet? Tutto ciò che serve per questo servizio di posta elettronica è in hotmail com login

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig