20 October 2016

STYLE: Chanel's Mademoiselle Privè - Un anno dopo!

Non so come abbia potuto dimenticarmi di parlarvi di questa mostra meravigliosa che l'anno scorso sono riuscita a visitare alla Saatchi Gallery!
Ho deciso di parlarvene ad ogni modo, solo perché Chanel è Chanel ed essendo intramontabile, anche una mostra allestita un anno fa, resta comunque interessante ed attuale.. almeno per me! :)
La coda per entrare mi ricordo fu abbastanza lunga ma perfettamente organizzata in modo che all'interno ci fosse la quantità perfetta di gente. Tutti riuscivamo a godere in tranquillità ogni minimo dettaglio.


In rete ho scovato anche un video dove sono intervistate alcune delle celebrità che negli anni hanno avuto a che fare con il marchio o che l'hanno rappresentato. Si va dunque da Vanessa Paradis alla più recente testimonial, nonché sua figlia Lily-Rose Deep!

Buona visione!

A presto
Annalisa
SHARE:

1 comment

  1. I love these workout pants. The material feels awesome, mostly cotton with just enough stretch which is what I love. I got the medium and they fit perfect. I definitely wanted work out gear like this and got another with different style.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig