05 October 2015

TRAVEL: I'm addicted to you #2

Londra si sa, è una fonte d'ispirazione continua.. se potessi starei sempre con il telefono in mano a fotografare.. e di fatto lo faccio spessissimo!
Come molte di voi sanno già, la mia vita qui a Londra è una vita da lavoratrice full time. Lavorando parecchio e tornando a casa stecchita, la sera va da se: racimolo quello che trovo di commestibile + divano + tv/computer/libro/musica/conversioni chilometriche con mia madre (il bello di essere lontani è che alla fine ci si racconta molto di più) e svengo.
E' durante il mio giorno libero che cerco di recuperare tutto quello che di Londra mi perdo mentre sono impegnata a lavoro. 

Queste immagini sono state scattate in momenti diversi, per l'appunto durante i miei giorni "off".. 
E così ecco una fila di case vicino casa che non avevo notato fino a poco tempo prima..
L'edificio meravigliosamente addobbato con un bellissimo glicine. (Questa foto l'ho chiaramente scattata la scorsa primavera.. ma non avevo mai avuto il tempo di pubblicarla.. lo faccio adesso perché credo sia molto scenografica!).
Per non parlare del Tamigi che ho a due passi da casa e che spesso regala dei tramonti e dei cieli pazzeschi!
Le caffetterie incantevoli come Angie's Little Food Shop, una di quelle piccole caffetterie dove trascorrerei giornate intere a mangiare torte e bere tè!.. (La mia ultima passione: tè con babyccino (schiuma di latte) a fianco al posto del latte freddo!) 
Qui oltre a servire cibo super salutare (a Londra è scoppiata la moda per il super food e cioè per tutto ciò che è biologico e non processato con dei prezzi spesso proibitivi!.. ma questo argomento merita un post a parte!).. vendono anche delle ceramiche carinissime.. date uno sguardo al sito!

Non riesco a smettere di fotografare neppure quando torno a casa! :)
Vi avviso, di post simili ne seguiranno parecchi! :)

Annalisa
SHARE:

3 comments

  1. cara annalisa
    complimenti per il blog e in particolare per questo post...mi ha fatto venire nostalgia di Londra...l ho amata da subito..è stato il primo viaggio con il mio lui....
    era un po che non navigavo in rete e ritrovare il tuo blog e leggerti è sempre un piacere..continua cosi:-)
    daniela dal blog: infusodiriso.wordpress.com

    ReplyDelete
  2. Ciao Daniela, grazie mille per il tuo commento! Londra è tremenda di insinua nel tuo cuore e non lo molla più!!
    Continua a seguirmi! ;)
    A presto!

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig