06 August 2015

TRAVEL: I'm addicted to you

Non mi abituerò mai al privilegio di avere posti meravigliosi come Notting Hill a qualche fermata di  metro da casa.. e così i giorni liberi si trasformano facilmente in passeggiate tranquille alla scoperta di angoli bellissimi e molto cinematografici!
Sono più di cinque anni che vivo in questo paese e tre in questa città e oramai non riesco a pensare alla possibilità di potermene separare un giorno!
E' vero che ci si abitua anche al bello.. ma il fatto è che Londra non è soltanto bella.. ha qualcosa che crea dipendenza e ti lega a lei in maniera indissolubile.
In questo momento io e mio marito stiamo lavorando ad un altro dei nostri cambiamenti.. e anche se lui sarebbe pronto a lasciarla io proprio no.. magari fra 10 anni.. ma adesso, scusa.. ma proprio no!
Di che parlo?.. ovviamente lo saprete presto! :)

Vi abbraccio tutte!
A presto
Annalisa
SHARE:

8 comments

  1. Come ti capisco! Ho vissuto a Londra per un annetto quando ero poco più che ventenne, da allora ci torno per qualche giorno quasi ogni anno. Ho visitato tantissime altre città ma Londra per me resterà sempre la nr. 1 :-)
    In bocca al lupo x il cambiamento!

    ReplyDelete
  2. ma leggo dal profilo ( non mi era mai andatol'occhio li!)
    che sei stata a Bournemoth ?? mia figlia è vissuta li 5 mesi, e dovrà tornarci a gennaio. Io l'ho adorata anche e più di Londra , fortunata ragazza! continuo a seguire il tuo blog, mi fa sognare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, ho vissuto li per ben due anni e anche io l'ho adorata!.. La famiglia di mio marito vive li quindi capita spesso che andiamo per trascorrere anche solo un week end!
      Tutta la zona intorno vale davvero la pena di essere visitata! :)

      Delete
  3. Sono curiosa e molto invidiosa della possibilità che hai di visitare questi posticini... mamma come vorrei farlo anche io!!!

    ReplyDelete
  4. è un pò che non passo a trovarti e ti ritrovo sempre piena di idee, alla ricerca della felicità nelle piccole cose.. con la costanza di postare per noi, insomma Annalisa.. sei proprio una super blogger e ti mando un bacione grande grande!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig