10 April 2014

My secret London : Richmond again and again..!

Buongiorno ragazze!
Sono proprio arrabbiata con me stessa per non riuscire a stare dietro al blog, a tutti voi che ancora mi seguite e mi scrivete ma soprattutto a quello che per anni è stata la mia più grande passione! Dopo due mesi e mezzo non sono ancora riuscita a prendere il ritmo giusto in modo da aggiungere al grosso impegno del lavoro anche quello più rilassante di scrivere sul blog.. ma ce la farò!!

Da quando sono tornata dal mio viaggio in Italia, considerando la mia attuale routine quotidiana lavoro-casa/casa-lavoro, se vivessi nel posto più remoto della terra piuttosto che a Londra sarebbe più o meno la stessa cosa credetemi!

Al solito, unico giorno in cui riesco a fare qualcosa di diverso è sempre la domenica che grazie al cielo è uno dei miei due giorni liberi. Ne approfitto sempre per andare in giro con il mio maritino (ultimamente abbastanza intrattabile visto che ha deciso di smettere di fumare!!.. anzi per chi fosse interessata lo cedo a noleggio, giusto il tempo che torni in equilibrio con il mondo!). :)

E proprio qualche domenica fa (allora fumava ancora.. bei tempi!) siamo andati a fare una bella passeggiata nella vicina Richmond di cui vi ho parlato svariate volte... ma è così bella che davvero non mi stanco mai di ammirarla e fotografarla!

Ecco a voi un'altra parte di questo bellissimo posto che tutto sembra tranne che un quartiere della caotica Londra!












Ok adesso mi alzo che ho una valanga di cose da fare!!
Spero di tornare presto!

Un bacione a tutte voi!


SHARE:

11 comments

  1. Zona bellissima, già in nota per la mia prossima visita a Londra ;-)

    (non sai quanto ti capisco per quanto riguarda il marito nervoso, anche il mio quando ha smesso di fumare mi ha fatto dannare!! per fortuna ha cominciato ad andare a correre così un po' si sfogava ;-) Ora fa maratone!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero presto anche lui possa finalmente trovare la sua valvola di sfogo..!!

      Delete
  2. Sob.............ciao Annalisa...l'azienda Dunelm dove avevi acquistato la trapunta non fa consegne in Italia.....sob...addio trapunta bella...sob...ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Un bacio..Giò.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh no mi dispiace!! Comunque sappi che Maison du Mond ne fa di simili.. certo sono più care però.. :(

      Delete
  3. Ciao bellissima!! Mi spiace che sei indaffarata spero troverai presto il ritmo giusto! Come al solito mi piace fare un giro con voi in queste meraviglie!! (almeno virtualmente! santo web!!).. Mi fai venir sempre voglia di prendere e partire.. mi adottate?!? Sono buona, non do fastidio.. iihih!! Baciotti a presto!

    ReplyDelete
  4. Ohhhhh, come come come vorrei essere a Londra per qualche giorno, ma non a caso, proprio questi. Ne parlavo ieri con mio marito di come ci manca. E Richmond, malgrado tutte le volte che sono stata lì, mi manca completamente. Chiaro che è nella lista delle priorità appena salgo. Ps Le foto sono bellissime e mi fanno venire nostalgia di quel cielo nuvoloso col sole tutto inglese. A presto Veronica

    ReplyDelete
  5. E' sempre un piacere passare di qui!

    ReplyDelete
  6. che meraviglia! Non dirmi che hai resistito a non comprare quel divertentissimo copriteiera! Spero tu stia bene! Un abbraccio Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Helga! Io tutto bene, spero anche tu! Beh guarda se dovessi farmi tentare da tutto quello che vedo in giro per Londra credo che non arriverei con i soldi neanche alla fine della prima settimana!! ;)

      Delete

Blogger Template Created by pipdig