20 April 2014

My Secret London : Brixton Market

Buona Pasqua ragazze!
Qui oggi piove e non credo smetterà presto.
Avevamo programmato di andare a Bournemouth per pranzare con la famiglia di Mark.. un'andata e ritorno in giornata. Sarebbe stato bello non solo per la giornata in famiglia con tanto di agnello alla menta ma anche per la voglia che avevo di farmi una bella passeggiata sulla spiaggia. Purtroppo però stamattina, dopo una nottata un po' insonne, mi sono svegliata con l'umore aggrovigliato e un mal di testa fastidioso. 
Risultato? Abbiamo deciso di rimanere in città.
"Vabbeh dai c'è di peggio..!" direte voi.. "in fondo c'è chi paga per farsi la Pasqua a Londra..".. cosa che non fa una piega, ma quando hai l'umore aggrovigliato, neanche un pranzo messicano al Brixton market e un tè con dei fragranti biscotti al burro in una deliziosa deli, riesce a risollevarti..
Passerà.. così come passerà questa pioggia infinita.











Ad ogni modo la mia prima volta a Brixton non ha deluso le aspettative anche se quasi la metà dei negozi erano ovviamente chiusi!
Ci tornerò presto per parlarvene più ampiamente!

Brixton Tube Station: Victoria line, ultima fermata a sud.



SHARE:

3 comments

  1. Passerá anche questo aggrovigliamento d umore Annalisa intatanto buona Pasqua e grazie per i tuoi post deliziosi....

    ReplyDelete
  2. Beh però ....bello davvero! Buona Pasqua e vedrai che l'onda risalirà presto ;-)

    ReplyDelete
  3. cara Annalisa, ero già passata senza lasciar commento. Come mi mancano i tuoi post, le tue mails, spero tu stia bene, ma ne sono certa. Ti immagino solo iperindaffarata tra lavoro e casa ... un forte abbraccio Helga

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig