07 November 2013

Two crazy women around London

Buongiorno ragazze!!
Come già tutte sapete la mia mamma è venuta a trovarmi proprio a cavallo di Halloween e purtroppo due giorni fa è già ripartita per tornare nella nostra bella Sicilia!
Abbiamo passato insieme dei bellissimi giorni in giro per Londra.. non ci siamo fatte scappare la vetrina di un solo negozio.. ma per fortuna siamo riuscite a contenerci e abbiamo fatto davvero pochissimi danni! :)

In questa carrellata di foto voglio mostrarvi i nostri giri pazzi in giro per Chelsea, Myfair e Westfield (immenso centro commerciale che si trova proprio alla fermata della metro di Shepherds Bush).
Ma un giorno se vi va ve ne parlerò più nel dettaglio. ;)

Prima del suo arrivo mi sono messa di buona lena a sistemare e pulire casa perché visto che era la prima volta che la vedeva volevo mostrargliela al meglio possibile!.. Ci tenevo che al suo arrivo trovasse un ambiente accogliente e caldo per ovviare ai 15 gradi in meno rispetto alla Sicilia!.. 
La mattina successiva il suo arrivo, nonostante il tempo non promettesse niente di buono, ci siamo fatte una lunghissima passeggiata per la King's Road, vie laterali comprese.. non potevamo mica farci scappare le varie zucche poste in giro per le casette colorate di Chelsea?
E abbiamo camminato e camminato fino a sera!.. Tornando a casa abbiamo anche incontrato un sacco di streghette e fantasmini con i loro cestini che di porta in porta cercavano di racimolare quanti più dolcetti possibili.. e zucche illuminate di tutte le forme e dimensioni!!
Il mattino dopo è arrivato il turno di Selfridges e delle sue bellissime vetrine già pronte per il Natale!
L'ultimo giorno a Westfield eravamo già completamente esaurite dopo non so quanti negozi visti.. vedi foto che attesta lo stato di follia di mamma e figlia!!!.. 
Mamy promesso i tuoi alunni non vedranno mai questa foto!! ahahahahah
Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Adesso non mi resta che attendere dicembre per avere tutti quanti qui a festeggiare il mio super compleanno! .. Non vedo l'ora!!

A domani!
  



SHARE:

12 comments

  1. Ciaooo che bello questo post (come tutti gli altri eh), belle le vetrine natalizie ti prego visto che per rimarrà sempre un sogno vederle dal vivo (speriamo anche no dai) mostracele tu, aggiornaci su questo magico periodo che sta per arrivare...
    Io, quattrenne permettendo, sabato faccio l' albero.
    E si al post su Westfield.
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cercherò di fare il possibile! Sarò la vostra inviata speciale!!! :)

      Delete
  2. Che bella la tua mamma!! Io ho avuto il mio primo bimbo mascherato che ha bussato alla porta quest'anno! Baci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara! Riferirò il complimento.. le farà sicuramente piacere! :) Immagino la soddisfazione per il tuo primo bimbo mascherato!!.. Io quest'anno niente.. vedremo il prossimo! Un bacio anche a te!

      Delete
  3. Bellissima casa! Complimenti.. Ogni volta che ti visito mi fai viaggiare con la mente... Grazie a te, adesso, ho scoperto tanti posto belli, spero di poterli visitare un giorno! Un abbraccio da Torino... Francesca

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Francesca!.. Spero che prima o poi tu possa visitare di persona tutti quei posti che hai nel cuore! Te lo auguro davvero!! :)

      Delete
  4. Riprovo col commento ogni tanto non me li pubblica boh...Mi piace questo post (come tutti glia altri) belle le vetrine natalizie, ti prego visto il periodo magico che sta per arrivare tienici aggiornate sulle vie di Londra visto che il sogno di vederle dal vivo rimmarrà tale. E si al post su Westfield.
    Io conto di fare l' albero sabato quattrenne permettendo.
    Sara

    ReplyDelete
  5. La tua casa <3 !!! Bellissime anche le altre foto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sasha!!! Sono appena venuta a fare un salto sul tuo blog.. mi sembra ieri quando ho provato il mio!! ;)

      Delete

Blogger Template Created by pipdig