04 November 2013

Cotswolds in a day: Bourton On The Water

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutti!
Anche se mia madre è ancora qui ho purtroppo dovuto riprendere a lavorare.. e infatti oggi mi toccherà andare così come ho già fatto ieri!
Ma in questi giorni ci siamo proprio divertite ad andare in giro.. anche se siamo state bravissime e in giro per negozi abbiamo fatto pochissimi danni.. incredibile ma vero!!.. Ho anche potuto accarezzare il mio probabile regalo di compleanno..!
Ma questa è un'altra storia!..

Per il terzo lunedì di fila invece, come promesso, eccomi con un nuovo villaggio delle meraviglie dei bellissimi Cotswolds.
La tappa successiva dopo Bibury e Burford è Bourton On The Water!
Un magnifico piccolo villaggio attraversato da qualcosa a metà strada tra un fiume e un ruscello dove l'acqua non è mai profonda, tanto che diversi bambini ci giocavano dentro!
Come per gli altri due villaggi sono rimasta incantata, per le sue case, i suoi fiori, le sue stradine e in questo caso specifico anche per i suoi ponti!
Ma come nei primi due casi vi lascio alle immagini e vi do appuntamento a lunedì prossimo per il penultimo villaggio!!
Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

A domani!

  


SHARE:

17 comments

  1. I Cotswolds sono nella mia to-do-list dei viaggi ;-)

    ReplyDelete
  2. ovviamente sono tutte foto pazzesche ma quella con i bimbi nel fiume è favolosa

    ReplyDelete
  3. sarà che io adoro il regno unito, ma queste immagini sono davvero bellissime!! thank you for sharing!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Sabrina.. condividere è come al solito un vero piacere!

      Delete
  4. Adoro quelle casette inglesi....mi ricordano romanzi ottocenteschi mischiati a miti, leggende....non so perchè....Almeno una volta nella vita vorrei vederle con i miei occhi...

    ReplyDelete
    Replies
    1. E ti assicuro che dal vivo sono anche più belle! Non sai cosa darei delle volte per essere una mosca e visitarle anche all'interno anche se ho la consapevolezza di correre il rischio di rimanerne delusa.. si perché non tutte le case inglesi all'interno sono altrettanto belle!.. ehhh non possono mica essere perfetti no??

      Delete
  5. Ogni volta che riguardo i Cotswolts... mi si riaccende il cuore! Ahhhh... il camioncino dei gelati c'era anche quando ci sono stata io!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahaha dai ma davvero?? Io il gelato però non l'ho comprato!.. secondo me saprà di plastica! ;)

      Delete
  6. Guardando queste tue foto, sento come se appartenessi a quei luoghi..... I Cotdwolds sono nella mia wish list da sempre, ma devi girarli per bene, devi godere di quella meravigliosa campagna inglese che, a mio avviso, proprio nel Glouchestershire, ha uno dei massimi esempi. Grazie per questo virtual tour.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh hai proprio ragione.. quella parte di Inghilterra è proprio da togliere il fiato per quanto è bella e perfetta!
      Ti auguro di poterli visitare al più presto!

      Delete
  7. Vedere i tuoi post mi fa tanto tanto "male"!!! Mi fai venir voglia di cambiare la facciata di casa.. riempirla di mattoncino e metterci il tetto spiovente!!!ahah!! Vivi in un posto magnifico, da qualunque parte lo giri!!!! Grazie davvero.. adoro questi posti!! Buon lavoro!!!
    Stefy

    ReplyDelete
  8. ahahaha ma no daiii!! la tua casa è già bellissima!!.. l'ho vista dal tuo blog.. hai fatto proprio un ottimo lavoro! Brava!

    ReplyDelete
  9. Meraviglia!!! L'Inghilterra è il mio posto preferito del mondo, e i Cotswolds sono la parte preferita del mio posto preferito. Ero in UK due settimane fa e mi manca già tanto :-/ Ciao, Silv.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig