21 October 2013

Cotswolds in a day: Bibury

Buongiorno mie care e buon lunedì a tutte!
Com'è andato il vostro week end? Il mio come, vi avevo già anticipato è stato fatto di solo lavoro e la settimana a venire non sarà da meno!

Oggi finalmente voglio farvi vedere una parte di foto che ho scattato lo scorso agosto quando con mio marito sono andata a trovare la dolcissima Federica del blog Country Kitty!! A chi di voi non conoscesse il suo blog (sareste davvero in pochi!!), consiglio caldamente di recuperare.. perché vi sareste perse un mondo meraviglioso!!
Il mio è stato un grande privilegio.. averla conosciuta di persona (due anni fa abbondanti, quando lei e il marito sono venuti a trovarci a Bournemouth) e averla rivista nuovamente l'estate appena passata!
Il nostro viaggio da Londra alla zona dei Cotswolds, dove Federica vive, è stato breve ma intenso! I Cotswolds distano non più di un'ora e mezza dal centro di Londra.. e non avrei potuto avere guida migliore! Federica e Nicola sono stati magnifici con noi, aprendoci le porte della loro splendida casa (non avrei smesso di spulciare ogni angolo e trarne ispirazione!!) e portandoci in giro in questo regno da fiaba!
In un solo giorno, grazie a loro, sono riuscita a visitare diversi villaggi e fare mille foto che ho deciso di suddividere in diversi post.. sarebbe un peccato, e a dire il vero, impossibile fare una selezione!

Oggi iniziamo con il primo villaggio incantato Bibury!
Lunedi' prossimo un nuovo post e un nuovo villaggio!!
A presto!

  

Follow on Bloglovin





SHARE:

6 comments

  1. Bellissimo! Sembra quasi finto!

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa, che bei posti davvero! L'Inghilterra ha un fascino speciale! Buona giornata

    ReplyDelete
  3. Oh mamma che paese da fiaba è il Cotswold!!!
    Il mio sogno è quello di poterlo visitare un giorno,
    spero presto!!!
    Giò

    ReplyDelete
  4. MA CHE MERAVIGLIA DI FOTOGRAFIE!!! Grazie per questo tour che hai voluto condividere con noi, chissà che emozione girare per quei luoghi splendidi in compagnia di Federica.
    Non vedo l'ora di gustarmi anche il prossimo paesino, in attesa un giorno di poter fare davvero un bel viaggetto da quelle parti.
    Un bacio Giulia

    ReplyDelete
  5. Ahhhhhh.... che bello!!! Una serie di post sui Cotswold... mi sembra di tornare a casa!(... e ci sono stata solo 3 giorni... ma ti restano davvero nel cuore!) Aspetto con ansia gli altri!

    ReplyDelete
  6. Che spettacolo!!!!!! Adoro questo villaggio già ammirato nel blog di Federica!!!! Quelle casette sono a dir poco stupende!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig