23 September 2013

Cornwall on my mind: Marazion and Saint Michael's Mount

Eccomi dopo una nuova lunga pausa, dopo essere rientrata dal mio breve viaggio in Italia e ritornata alla routine di tutti i giorni!
Sono riuscita ad organizzare un pò tutto quello che dovevo e così finalmente la mia casa è ufficialmente in vendita.. semmai qualcuno, di sti tempi, se la vorrà mai comprare!

Qui l'aria è ancora mite e si riesce ad uscire anche solo con un maglioncino leggero addosso! Certo da queste parti c'è sempre chi si ostina e si ostinerà a portare le infradito almeno fino alla metà di dicembre.. ma sta gente non fa testo! :D

Il sole di oggi mi ha fatto ricordare che avevo ancora un post da mostrarvi relativo al mio ultimo viaggio in Cornovaglia (oramai non ne potrete più!.. ma io vi avevo avvisate che sarebbero stati parecchi!).
L'ultimo post l'ho voluto riservare ad uno dei posti più famosi e belli della Cornovaglia e cioè al piccolo villaggio di Marazion dal quale si accede (a piedi o in barca, dipende dalla marea) all'ancora più famoso Saint Michael's Mount (gemello del francese Mont Saint Michel che ho avuto la fortuna di visitare 6 anni fa durante il nostro viaggio di nozze!)

Quando siamo arrivati la marea stava cominciando a salire.. così non avendo fatto in tempo a percorrere il lembo di terra che unisce la terra ferma all'isola abbiamo optato per la barca, la quale ci ha portati a destinazione in soli 5 minuti! La fortuna ha anche voluto che ci fosse un tempo da favola, così abbiamo potuto godere appieno di tutto quello che questo posto offre: dalla visita al castello al meraviglioso giardino!
Come sempre vi lascio alle immagini che spero sapranno darvi un'idea della bellezza del posto!
Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Buona serata ragazze!
Da adesso in avanti spero di riuscire ad essere più costante..! (lo so lo dico sempre e non sono più credibile..! :( )
  

Follow on Bloglovin


SHARE:

11 comments

  1. Oh mamma mia..... anche io sono in arretrato con i blog e non passavo da un po',ma quante meraviglie mi sono persaaaaa..... queste foto sono un vero spettacolo immagino che meraviglia dal vivo!! voglio andare in Cornovagliaaaaa....
    baci
    Giovanna

    ReplyDelete
  2. OOOOHHHH!!! WOW!!! Che meraviglia!! Ma che mi stupisco a fa'??? E' Inghilterra, è sempre uno spettacolo! E quel negozietto?? Oddio, ma tu hai resistito?? Non deludermi, dimmi che qualcosa l'hai comprato ;-) Tutto bene in Italia? E tu? Tutto a posto con la tua piccola operazione? Un bacione, Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvana! Si tutto bene, grazie! Ti stupirò ma in quel negozio non ho comprato nulla.. incredibile lo so! :)

      Delete
  3. Me lo avevi raccontato, ma che bello vedere le immagini! per la cronaca: mi sono ammalata (sono stata in giro in infradito ;) Baci!!!

    ReplyDelete
  4. Che posto meraviglioso.... non sapevo esistesse un'altro mont st michel... io che adoro il primo anche questo non mi sembra male... lo trovo romantico.

    ReplyDelete
  5. che emozione danno queste immagini.. figurati dal vivo!! Grazie la Cornovaglia è splendida! ps. Si fa fatica e rientrare , basta poco per perdere il ritmo lo so.. pian pianino.. alla prossima!
    Stefy

    ReplyDelete
  6. C'era la valigia da picnic che volevo io....

    ReplyDelete
  7. ANCORA UNA VOLTA MI HAI FATTA SOGNARE!!!!!!

    ReplyDelete
  8. Oh Annalisa, quanto mi manca l'Inghilterra e già abbiamo deciso che la Cornovaglia sarà la prossima meta... insomma siamo sulle tue tracce (per il momento però cerca di non andare in Australia... la cosa ci creerebbe qualche problemino :)))

    ReplyDelete
    Replies
    1. No no prometto di rimanere di rimanere in zona! ;)

      Delete
  9. Oh my God!!!!!!!!!!!! Astonishing pictures and breathtaking views!!!!!!!!!!!!! Eh sì...... è nella mia wish list!!!!!!!!!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig