13 September 2013

Colors and happiness

Quanto mi piace il venerdì! Ma non perché è il preludio del week end, visto che io soprattutto durante il week end lavoro, ma perché è uno dei miei giorni liberi e posso fare un pò quello che voglio!
Oggi il cielo è grigio ed io, dopo una lenta e sonnacchiosa colazione, ho pensato di cercare una bella casa da pubblicare!

La proprietaria è un'interior designer la quale si è trasferita nel Somerset con le tre figlie nel 2004.

Si tratta di un ex fienile riconvertito in un bellissimo open-plan ridecorato dalla proprietaria seguendo una paletta di colori che va dal rosso all'arancione che per lei rappresentano i colori della felicità!

Per quel che mi riguarda adoro le tende della sala, le lampade sparse un pò ovunque, la rastrelliera dove sono state appese le pentole sopra il tavolo della cucina,la libreria stracolma di libri, i cestoni di vimini sopra e la camera da letto in ogni suo dettaglio!

Adoro le case accoglienti e piene di colori caldi, per questo penso che, nell'arredare una casa, sia fondamentale scegliere dei colori di base abbastanza neutri in modo che, a seconda dell'ispirazione della stagione, si possa variare sulla scelta delle cromie!


Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le case colorate?

Questo credo sia il mio ultimo post prima della mia partenza per l'Italia. Spero di riuscire a tornare ad aggiornarvi fra una settimana, nel frattempo se volete potrete comunque continuare a seguirmi tramite facebook ma soprattutto tramite il mio profilo Instagram!!

Buon week end a tutte e a presto!

  

Follow on Bloglovin


SHARE:

5 comments

  1. Ciao....sono sempre molto interessanti le tue foto....mostri luoghi e case per me impossibili da visitare se non con la fantasia.....grazie.....buon soggiorno in Italia....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Mi piace l'atmosfera di questa casa, ma non tutte le scelte crmatiche. Alla fine però è una casa molto accogliente calda e personale. Buon ritorno in Italia, a presto. Silvana

    ReplyDelete
  3. Ciao dolcissima Annalisa il tuo blog e' un amore e ho notato che hai riconfermato i tuoi blog preferiti mi fa molto piacere perché' mi fai conoscere della bella gente creativa e speciale!Vorrei sapere come stai perché' ti voglio bene e non voglio che soffri!Ti mando un grande abbraccio .Aurora

    ReplyDelete
  4. Ciao Annalisa! Bellissimo post e stupende foto. Mi ha fatto tanto piacere il tuo commento sul mio post sul flathunting - é un incubo continuo! Mi farebbe tanto piacere vederci per un caffé, se vuoi scrivimi a sascha@coffee-and-heels.com! Buon viaggio e a presto!

    ReplyDelete
  5. carissima Annalisa, in questi giorni sei a Bologna e spero tu sia rilassata e divertita. Ti è arrivato l'esito? Io parto domattina presto per lavoro per Parigi e starò via una decina di giorni, avrò una connessione free molto, molto traballante e non molto tempo, ma se ti va di farmi avere tue news quando puoi mi farà piacere, un bacione Helga p.s. questa casa è da favola!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig