12 June 2013

Temptations

Era un pò che non vi tentavo con un pò di shopping online vero??
E allora rimediamo subito!! :)

Questi belle idee regalo e non, si trovano nello sfiziosissimo sito Dotcom Gift Shop che ho scoperto qualche anno fa durante una fiera di Country Living.

Oggi ho voluto mostrarvi quello che comprerei io se non avessi il lucchetto al conto in banca.. qua bisogna risparmiare! ;)
Intanto però mi faccio un'idea!!



1. Set Of 6 Heart Chopsticks   £ 2.95
5. Moustache Doormat £ 19.95
6. Daisy Garden Marker £ 2.95

Beh che ne dite? Non hanno neppure dei prezzi folli considerando anche la conversione in euro (oramai non c'è più molta differenza tra sterlina ed euro).
Credo proprio che facciano anche spedizioni internazionali!

Allora sono riuscita a tentarvi anche stavolta?

Un abbraccio a tutte voi e a presto!


Follow Me on Pinterest

SHARE:

10 comments

  1. che birbantella!!non puoi farci vedere queste cosine così sfiziose...non credo che il tuo conto sia l'unico ad avere il lucchetto!!Con l'aria che tira qui da noi sai bene che oggi il lavoro c'è domani non si sà, tutto aumenta e i budget per gli extra si riducono, haimè!!ma è sempre un piacere almeno guardare, visto che non costa nulla...per ora!!buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si infatti Silvia.. almeno farsi gli occhi.. non possono mica toglierci anche questo no! :)

      Delete
  2. fantastico!!!anche io l'ho conosciuto a quella stessa fiera a LOndra!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai davvero?.. Ci vai spesso? Io sono riuscita ad andare solo una volta perché abitavo a due passi dal Design Center di Angel dove fanno due volte l'anno questa fiera! Proprio bella!

      Delete
  3. io mi faccio subito tentare e vado a dare un'occhiata. Sto impazzendo con quelli dell'elettricità per mettere un contatore un po' meno mastodontico, è la terza volta che chiamo chiedo se hanno capito, mi dicono di sì, ma poi c'è sempre qualche intoppo, ce la farò? Ma! Un bacione e buon fine settimana Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma si da alla fine è solo una piccola tentazione!!.. Spero tu abbia risolto con la questione del contatore! :)

      Delete
  4. anch'io devo ridurre lo shopping, per ora non ancora al minimo necessario, comunque è sempre bello curiosare qua e là...
    Complimenti per il tuo nuovo lavoro te lo meriti proprio, solo per il fatto che tu sia così lontano da casa.
    Buon week end.
    sarò una voce fuori dal coro ma per i miei gusti da noi fa già troppo caldo io stavo meglio prima!!!
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara!.. Speriamo tutto vada per il meglio possibile! Sai che anch'io odio il caldo?.. Quando vivevo a Bologna soffrivo maledettamente! Ho comunciato ad amare l'estate (sono strana lo so!) da quando mi sono trasferita in UK.. 25 gradi e aria respirabile in luglio ed agosto sono impagabili!!

      Delete
  5. I tuoi consigli di shopping online sono sempre favolosi! Ogni volta ho gli occhi a cuoricino e salvo tutto nei miei preferiti...chissà, quando avrò bisogno di un regalino per me saprò dove andare!
    Grazia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brava Grazia! Ottima tattica.. anch'io farò così.. per adesso mi faccio un'idea e a tempo debito.. trac.. in un secondo saprò cosa e dove acquistare! ;)

      Delete

Blogger Template Created by pipdig