14 June 2013

My Secret London: Liverpool Street

Buongiorno ragazze! Qui a Londra oggi il tempo è abbastanza grigio, freddo e ventoso!
Era chiaro che tutto quel sole non sarebbe potuto durare ancora per molto!.. Figuriamoci!

Ma vabbeh.. non mi lamento! Oggi è il mio ultimo giorno a casa prima del mio primo week end di lavoro in boutique e sinceramente non vedo l'ora!

Avendo tutta la mattina libera mi è venuta voglia di rinfrescare alcune delle foto che feci tempo fa, quando ancora vivevamo in quella parte di Londra!
Nonostante si dica che la parte West sia la migliore, io comunque rimango e rimarrò sempre legata al fascino della zona East che raccoglie la sempre in evoluzione Shoreditch, la City, London Bridge e via dicendo!
Le foto che vi mostro oggi nello specifico sono state scattate a quello che rappresenta il cuore della finanza londinese insieme a Canary Wharf di cui vi parlerò presto!

Chi mi segue da parecchio tempo potrebbe anche ricordarsene ma per i nuovi followers ecco a voi Leeverpool Street in tutta la sua eleganza!






Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Spero queste immagini rendano un pò l'idea.. senza dubbio se verrete a Londra una visita la merita assolutamente!
Buon week end e alla prossima settimana!

Come arrivare: Central Line (Eastbound)
Una volta qui vi consiglio di visitare anche Spitafields Market e la Brick lane piena di ottimi ristoranti indiani, vintage shops e il suo mercatino domenicale!

Follow Me on Pinterest


SHARE:

5 comments

  1. Londra è sempre affascinante!!! Grazie per queste belle foto! Bebi

    ReplyDelete
  2. che bello rivedere un po' di Londra...questa zona a dire il vero non l'ho visitata quando ci sono stata, perchè essendo la prima volta per me ho dato la priorità al tour "classico" e poi... solo Candem Town per lo shopping dei miei ragazzi e Covent Garden per me!!
    Mi fa piacere che stai bene e sei pronta per un w-e di lavoro, mentre io ho bisogno di un po' di relax!Ci racconterai come è andata vero??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh hai fatto sicuramente bene a dare precedenza ad altre cose il che significa però che dovrai tornare per vedere il resto!! ;)
      Ovviamente vi racconterò al più presto del mio week end lavorativo!!
      Buon week end!

      Delete
  3. eccomi riesco solo ora a leggerti! Chissà com'è andato il tuo weekend lavorativo, sono proprio curiosa. Io per il contatore ho preso il terzo appuntamento ce la farò? Speriamo sono fiduciosa. In settimana decido quando posso andar su a controllare i lavori. Un bacione e a questo punto buona settimana Helga

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig