29 May 2013

Our London living room!

Credo che anche oggi piova.. dico credo perché stamattina dopo un sostanzioso prelievo di sangue ho deciso di rifuggiarmi da Costa all'interno di Waterstones, una famosa catena inglese di librerie.
Qui il caffè costa meno che da Starbucks e preferisco di gran lunga anche l'atmosfera.. almeno l'atmosfera di questo in particolare che si trova proprio nel bel mezzo di scaffali pieni di libri!

E così buona buona mi sono messa a sistemare le immagini che volevo mostrarvi da parecchio tempo! 
Eccola qui la nostra sala.. prima che facessi ulteriori modifiche che vi mostrerò presto.
.. ma così era fino alla settimana scorsa!

Adoro il camino, le grandi finestre e il pavimento fatto con bellissimi listoni di legno.. peccato non sia nostra.. e mai lo sarà ahimè!.. Case simili a Londra costano davvero una fortuna.. mi sento già molto fortunata di poterci vivere in affitto!
Ma comunque chi si accontenta gode.. ed io qui dentro sin dal primo istante mi sono sentita felice!
Non credo questo sia l'assetto definitivo.. e anche se credo nel motto "LESS IS MORE" vorrei aggiungere qualche altro pezzo per dare qua e là qualche tocco di calore in più!





© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Spero di riuscire a postare presto anche il resto del flat.. anche se a dire il vero non manca ancora molto!.. E' spaziosa ma non è una reggia! :)

Un bacio a tutte e a presto!

Follow Me on Pinterest

SHARE:

18 comments

  1. Ma che meraviglia!
    E quel caminetto!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' stato una delle cose che mi ha fatto innamorare di questa casa! :)

      Delete
  2. E' meravigliosa e mi piace anche il colore delle pareti... che non si capisce bene se è un grigio o un tortora.... bello caldo accogliente.... e che finestrone... il sogno di ognuna di noi luce luce luce....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le pareti sono color tortora e anche se sono sempre stata abbastanza orientata per il bianco.. mi piacciono parecchio..!

      Delete
  3. che bella questa stanza .....beata te ....ci starei anche io in affitto.....mi accontenterei....di vivere in un sogno:LONDRA. a presto elisabetta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh si.. Londra .. fa sognare ma fa anche penare parecchio si sa!.. Ad ogni modo ne vale sempre comunque la pena!

      Delete
  4. Oddio Annalisa...ma è stupenda! Quel caminetto incredibile! Mi piace da morire la tua credenza poi, e i bauli vari, e i divani candidi, e i cuscini, e il colore delle pareti...insomma hai capito, ho apprezzato tanto! Sono felice per te, goditi questo bel nido, tesoro :-)

    Vi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Viviana! Anche se io non ho fatto granché!.. l'appartamento era già molto bello vuoto.. io mi sono solo limitata a mettere qua e la la mia roba! :)

      Delete
  5. E' davvero bellissimo il tuo soggiorno londinese! Mi piacciono un sacco l'angolo scrivania e l'angolo poltrona, così rilassante e accogliente. Chissà come sarà bella decorata per il Natale, con il camino poi che rende tutto più caldo e intimo. Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. E poi ... guardare dalle finestre e vedere Londra non ha prezzo!!! Ciao, Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. E vuol dire che per Natale replicheremo con nuove foto!!! :D

      Delete
  6. Il tuo nido è semplicemente delizioso! Mi piace tutto!!
    Bellalullo

    ReplyDelete
  7. Mi piace tantissimo Annalisa!!! Calda, accogliente, bianca... non sarà un a reggia ma è mi sembra un sogno lo stesso!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho cercato di renderla soprattutto calda e accogliente visto che a quanto pare ci passerò parecchio tempo dentro.. almeno finchè non troverò un lavoro! :D

      Delete
  8. Bellissima!!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!

    ReplyDelete
  9. Mi piace molto...cosa darei per quella finestra!!!! Che poi io ce l'ho in sala, ma mica ho una vista così!

    ReplyDelete
  10. stupenda! Nella casa in affitto o comprata bisogna sentirsi bene e questa è la cosa più importante! Un abbraccio

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig