16 April 2013

The Kitchen.. finally!

Eccomi finalmente! Ce l'ho fatta! Ho approfittato del bel pomeriggio di sole per scattare le foto alla cucina!.. E' ovvio che ancora non sono riuscita a sistemare i dettagli e cioè appendere il mio rack verde salvia, i quadri, l'orologio e quant'altro possiate immaginare! Però la cucina adesso è funzionale e non manca quasi niente a parte la sesta sedia che per il momento tengo da un'altra parte.. a breve dovrò comprarne un'altra infatti!
Se vi va fatemi sapere che ve ne pare! Io non temete tornerò prestissimo! :)

Un abbraccio a tutte voi!

Follow Me on Pinterest

SHARE:

40 comments

  1. ...bella la nuova cucina e anche molto luminosa....mi piace molto
    Elena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elena! Anch'io mi sono innamorata subito della sua luce sin dalla prima volta!

      Delete
  2. Bella e molto molto londinese... mi ricorda quella della mia amica!
    Baci
    Elli

    ReplyDelete
    Replies
    1. Era il mio sogno di sempre poter vivere in una casa vittoriana e adesso che ci vivo delle volte ancora non ci credo!.. Sono davvero belle da non credere.. peccato che per acquistarla dovrei vendere un rene.. o forse tutti e due! :(
      Ma per il momento mi accontento di starci in affitto!

      Delete
  3. Annalisa complimenti!!! hai una casa stupenda ancora una volta! e l'idea di portarci a fare la spesa con te..è fantastica! io che sogno l'estero adoro i racconti di chi vive davvero là..racconti di vita quotidiana!! Grazie!!
    e che dire della tua cucina..io trovo che le case inglesi abbiano qualcosa di speciale.. e la tua cucina è in perfetto stile.. la adoro!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Brenda! Mi fa piacere ti sia piaciuta la mia idea di condividere con voi alcuni miei momenti di quotidianità! Spero di trovare sempre spunti interessanti per fare altri video che divertono molto anche me!! :)

      Delete
  4. carinissima la cucina!
    Io faccio sempre la spesa da sainsburys, ma a volte anche da waitrose (che adoro!).
    In che zona ti sei trasferita? Volevo consigliarti un coffeeshop che secondo me ti piacerebbe, si trova a Chiswick e si chiama Outsider Tart.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Steffi!! Vivo nella zona di Putney a due passi dal ponte. Conosco abbastanza bene anche Chiswick perchè ci vivevano fino a poco tempo fa dei miei carissimi amici. Grazie per la segnalazione di questo coffeeshop appena sarò in zona ci farò senz'altro un salto! Grazie per la segnalazione! E tu in che zona di Londra sei?

      Delete
    2. Non sono mai stata a Putney, io abito a Stamford Brook, quindi a due passi da Chiswick!
      Quindi se ti va di prendere un caffè in compagnia, let me know. :)

      Delete
  5. Ciao Annalisa, bellissima la tua nuova casa, mi piace molto! tutta bianca e poi quel camino.....che dire sono contenta per te....aspettiamo le altre camere!! ;)
    Alessandra

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Alessandra! Il camino della cucina è stata la prima cosa che ha colpito il mio cuore sin dal primo istante! Le altre stanze arriveranno molto presto!! ;)

      Delete
  6. O mamma mi sono già innamorata della tua casa e non l'ho ancora vista tutta!!e se mi trasferissi anche io a londra? è sempre stato il mio sogno...sai che sono Inghilterradipendente!!
    bacioooo
    Giovanna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giovanna!!! Si dai vieni vieni anche tu che più siamo e meglio è!!! :D

      Delete
  7. Ma è mooooolto bellissima !!!!!!!
    E poi abbiamo le stesse piastrelle ;o)
    Un bacione
    Annalisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si è vero! Avevo notato dalle foto della tua bellissima cucina che abbiamo le stesse piastrelle!!!

      Delete
  8. Anch'io quando vivevo a Londra (Pimlico) facevo spesso la spesa da Sainsbury, ma una volta trasferiti a East London io e mio marito ci siamo convertiti al supereconomico Asda.
    Waitrose è molto posh: ci andavo quando avevo voglia di trattarmi bene..
    Mi fa piacere che tu ci abbia preso gusto con i i video. Aspetto altri video (o foto) della casa e magari anche del neighbourhood.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Laura!.. ma sai che da queste parti di Asda non ne ho visto neanche uno?? A Bournemouth dove vivevamo fino ad una settimana fa ce ne erano due enormi e delle volte sono stata anche li.. e non era male! Ma tu vivi ancora a Londra?
      Vedrai che presto tornerò con nuovi video e nuove foto! :)

      Delete
  9. Mi piace un sacco il lavello bianco, ho notato che ormai li fanno quasi tutti in zinco e li odio perché sono difficili da pulire!
    Io solitamente vado da Morrisons o da Tesco: hanno più o meno gli stessi prodotti e prezzi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Clyo! Anch'io adoro il lavello in ceramica bianca però si segnano facilmente e riuscire a togliere le macchie (tipo delle pentole) è complicato!.. Quando vivevo nella zona di Holloway (Islington) ogni tanto facevo la spesa anche da Morrison (praticamente a turno li ho girati tutti!! )

      Delete
  10. Carinissima la cucina!!!
    E dire che pensavo che Londra fosse cara esagerata... ma forse lo è solo per i turisti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma guarda Monica, che Londra sia carissima non ci sono dubbi ma soprattutto direi per gli affitti e per i trasporti. Per il resto riesci a trovare posti dove spendere fortune e altri dove riuscire a fare acquisti in maniera contenuta!..

      Delete
  11. Bellissima cucina chiara e piena di luce e di dettagli deliziosi, e il video è super carino!
    Bellalullo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazieee!!! Spero di riuscire a sistemare presto gli ultimi dettagli!

      Delete
  12. Bellissima la cucina!!
    Se già avevo voglia di tornare a Londra, con i tuoi video adesso sto davvero impazzendo..chissà che a settembre non ci scappi un altro viaggetto ;) fino a dicembre di sicuro non resisto!

    Io adoro Sainsbury's, ogni volta che sono venuta a Londra ho sempre comprato solo lì, non conoscendo bene gli altri negozi che hai citato (a parte poundland), anche perché ho sempre comprato pochissime cose. Quando ho voglia di comprare qualche cosa da portare a casa vado in quello in zona Victoria che è molto grande..però non so magari ce ne sono altri altrettanto grandi. Diciamo che sono un'abitudinaria, ahaha!

    Buona giornata
    bacino
    Silvia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvia! Se ti piace Sainsbury's al tuo prossimo viaggio a Londra devi proprio provare Waitrose.. lo amerai alla follia vedrai! :) Spero di poterti incontrare la prossima volta che verrai!! :)

      Delete
  13. ORAMAI L'HANNO DETTO TUTTI, NON POSSO CHE AGGIUNGERMI: BELLA!
    Scusa maaaaaa il tavolo è di qualche marca particolare recuoperabile anche in Italia?????
    Un abbraccio e continua così. Anto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Anto! Grazie per i complimenti! Il tavolo l'ho acquistato in un piccolo negozio a Bournemouth che vende solo mobili fatti su ordinazione in legno di pino.. Purtroppo non hanno un sito e di conseguenza non fanno vendita online ma sono sicura che in giro non dovrebbe essere difficile trovarne di simili. Prova anche a dare uno sguardo su Ebay.co.uk.

      Delete
  14. Bella la tua cucina e sopratutto che luminosità... oltre al fatto che dalla finestra vedo un gran verde... che bello!!!
    Il tuo video è spettacolare mi piace vedere le usanze e i cibi usati negli altri paesi...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si è vero, tutto l'appartamento è molto luminoso.. fuori dalla finestra si vede il giardino al quale però purtroppo non ho accesso! :(
      Mi accontento di vederlo però!

      Delete
  15. Complimenti per la cucina (ma avete anche il giardino?). Mi piace l'idea del video xchè è come se fossi anch'io un pò a Londra...:))
    ciao
    Mikka

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Mikka! Mi fa piacere che ti piaccia l'idea del video! Finchè vi farà piacere io andrò avanti a farne di nuovi! :) Purtroppo il giardino è di esclusivo accesso dell'appartamento al piano terra.. ma mi accontento della vista che non è poco!

      Delete
  16. Te l'ho già detto ma mi ripeto: adoro la tua cucina e la vista dalla finestra! E poi il camino, che meraviglia! Aspetto anche le foto con la cucina "completa", neh? Sei sempre più rilassata nei tuoi video, ormai sei un'attrice consumata :-) Quando vivevo in Inghilterra acquistavo quasi sempre da Tesco, se mi volevo trattare bene facevo un salto da Sainsbury's. Alcune cose che mi mancano molto sono: il PG Tea, il cheddar cheese, alcuni tipi di biscotti e il cioccolato Cadbury (tipo il Flake infilato nel gelato, yummy!!!). Ecco ho preso 3 kg solo a pensarci, ciao! Silv.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha Silvana mi fai sempre troppo ridere.. eh come no.. sono proprio un'attrice da oscar oramai!! Va beh dai via via prenderò sempre più sicurezza.. ma poi alla fine non ci tengo per niente ad essere perfetta.. magari più veloce a montarli quello si!!

      Delete
  17. Grazie per avermici portato davvero a fare la spesa a Londra, mooolto interessante anche il video, sai mi imcuriosisce parecchio il fatto di come si viva quotidianamente in altri "mondi" lontani dal mio....
    Io ho sempre saputo del contrario che Londra fosse molto cara.
    Ahhhhh la tua cucina è bellissima!!!
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sara hai visto??? tu hai chiesto ed io ho esaudito la tua richiesta!! :D Londra è sicuramente molto cara ma se vuoi si può anche spendere con parsimonia! ;)

      Delete
  18. Già dalla cucina mi sa che mi piacerà molto la tua casa!!
    è bella,ha il camino , ha una bella luce e anche una bella vista su quel verde !!!
    Bell'idea il video..mi manca fare la spesa lì e provare cose nuove:(
    Un bacio
    a presto
    Marti

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Marti! La luce è stata la prima cosa che mi ha conquistata!

      Delete
  19. Ciao, ma che bello sei a Londra! io adoro l'Inghilterra e la tua cucina è molto carina. See you soon, then!

    ReplyDelete
  20. Sono tornata! La tua cucina carinissima! Mi piace un sacco e si vede il tuo tocco personale sempre azzeccato. E finisco con il video continua così che vai alla grande, sei simpatica e poi trovo interessante quando si narra vita quotidiana in un altro paese, sembra di essere vicini di casa e si scoprono tante cose. Grazie mille un abbraccio Helga

    ReplyDelete
  21. che bella...anzi bellissima e quel caminetto? Il video devo vederlo dal pc...a presto e baci

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig