08 March 2013

Louis Vuitton - Autumn/Winter 2013

Due giorni fa per puro caso sono riuscita a vedere in diretta streaming l'ultima sfilata di Louis Vuitton in diretta da Parigi
Dire che ne sono rimasta completamente stregata è dir poco!

Abiti, trucco e parrucco delle modelle, l'installazione con le 50 porte appartenenti ad altrettante stanze numerate da dove uscivano ed entravano le modelle, le musiche di Alexandre Desplat tratte dalla colonna sonora del film "Tree of Life" e Kate Moss come ciliegina sulla torta hanno confermato ancora una volta il genio di Marc Jacobs!

Se avete 11 minuti di tempo da investire in emozioni, vi consiglio di guardare il video della sfilata che potrete trovare alla fine del post! :)

Buona visione e Buon week end!!




Follow Me on Pinterest


SHARE:

6 comments

  1. che meraviglia annalisa, una assoluta meraviglia. baci ady
    Look and the City

    ReplyDelete
  2. mamma mia che collezione fantastica! e pensare che LV non rientra proprio nei miei top brand! un bacione

    ReplyDelete
  3. difficilmente trovo una sfilata interamente di mio gusto, questa lo è! E' assolutamente stupenda ...

    ReplyDelete
  4. penso che sia una delle poche (forse l'unica?) volte in cui vedo qualcosa da una sfilata e la adoro! Di solito l'alta moda la trovo abbastanza orribile, assurda e incomprensibile (scusa so che é un eresia per te!!!) ma questi abiti sono stupendi e romanticissimi!!! wow!!! doppio wow!!!

    bacio fede

    ReplyDelete
  5. Ma io vesto così, non questo marchio ovviamente, ma le cose sono molto simili, e pensare che mi sono sempre sentita fuori moda! Adesso dovrò veramente tirare fuori da dei vecchi scatoloni alcune cose che avevo accantonato; sarò alla modissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma questa è una regola numero 1: mai buttare nulla perchè ad un certo punto tutto torna di moda!! :) E tu sarai alla modissima davvero!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig