05 March 2013

Home touches

Come tutti i martedì che si rispettino ecco alcune idee per una sana sessione di shopping prese dal sito Finishing Touches Too.
Io come sapete posso solo guardare!

Ma se potessi una di queste bilance la comprerei!!





Per tutto ieri ho aspettato una risposta che non è arrivata e tutt'ora ancora tutto tace.. non è che qualcuna di voi ha per sbaglio scrociato le dita???. no eh mi raccomando!!!

Buona giornata!



Follow Me on Pinterest

SHARE:

4 comments

  1. Io ho pure le gambe incrociate! Speriamo che la tua risposta arrivi presto, e che sia quella che desideri. Le cosine che hai postato sono adorabili, le voglio tutte! La valigetta col kit per la maglia è da lasciarci il cuore, se solo avessi una figlia femmina da avviare alla maglia avrei una scusa per comprarla. E l'abat-jour con quei colori che sarebbero perfetti per casa mia?? E le brocche?? E i nastri?? Che meraviglie, ho gli occhi a stella (libera traduzione dall'Inglese. Ma si può dire in italiano???) Ciao, Silvana

    ReplyDelete
  2. Queste tue proposte di shopping sai che per me sono pericolosissime!
    Abbiamo gli stessi gusti perché me li comprerei proprio tutti gli oggetti meravigliosi che hai selezionato in questo post.
    Dalla valigetta per il lavoro a maglia, ai cuscini, dall'armadietto per le chiavi a quelle splendide bilance.
    Comunque continuo a tenere le dita incrociate fino a quando non mi avvertì!!! ;-)
    Un abbraccio caloroso...

    ReplyDelete
  3. Io l'unico shopping ( e senza esagerare) che di questi tempi posso concedermi è proprio quello per la casa, dovendo metterla su!:) Mi piace un sacco la bilancia e già vorrei i cuscini! Non conoscevo questo sito, immagino non abbia uno shoponline che spedisca in Italia e/o un rivenditore a Venezia :(

    ReplyDelete
  4. Che dire.. io ci provo a star ferma e no farmi prendere dallo shopping compulsivo del prendi e porta a casa subito.. ma è tanto.. tanto difficile!! baciotti a te!!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig