07 March 2013

Back into the groove : London House Hunting Atto II - Update

Premessa: lo so che oggi è giovedì e di solito lo dedico alla rubrica su Londra, ma oggi faccio uno strappo alla regola anche se sempre di Londra vi parlerò! Stavolta però in merito alla ricerca della famosa casa riguardo alla quale ho un'aggiornamento da darvi!

A tal proposito care ragazze.. ieri non è stata per niente una buona giornata!
Ho aspettato la famosa risposta come si aspetta il grande amore e purtroppo è finita che la risposta è arrivata ed è stata assolutamente quella che mai avrei voluto ricevere.

Ma partiamo dall'inizio..

Lo scorso week end durante la mia affannosa ricerca mi sono improvvisamente innamorata. Avevo praticamente trovato la casa dei miei sogni.. andavo in giro da una stanza all'altra sentendo l'agitazione che saliva, l'emozione, le farfalle cominciavano a volare all'impazzata nel mio stomaco ed io sentivo e iniziavo a desiderare follemente che quella casa fosse mia...!
Abbiamo presentato l'offerta il giorno stesso.. con un unica richiesta e cioè quella che venisse svuotata dai mobili presenti per metterci i nostri.

La risposta si è fatta attendere per ben tre giorni ma ieri mattina purtroppo il sogno si è infranto in mille pezzi! 
Per farla breve, la proprietaria ha preferito dare l'appartamento ad un'altra coppia che con un'offerta più vicina alla cifra richiesta accettava di prendere anche i mobili.. così noi non abbiamo avuto più nessuna speranza!

Il punto adesso è: come faccio a disinnamorarmi di questa e innamorarmi in fretta e con la stessa intensità di un'altra?? 
Si sa, il chiodo schiaccia chiodo non sempre funziona..!

Ieri ho passato tutto il giorno su internet alla ricerca di un'altra che potesse piacermi allo stesso modo ma al momento niente o poco è venuto fuori!
Lo so che oramai dovrei solo dimenticarla così come si dimentica, per l'appunto, il ragazzo per il quale hai preso una cotta che però si è fidanzato con un'altra.. ma prima di farlo voglio mostrarvela!
© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved


Vi faccio ridere troppo se vi dico che quando ho ricevuto la risposta negativa ho pianto un pochino?
Rimarrà per sempre nel mio cuore..sappiatelo!

Quindi dopo un niente di fatto questo week end saremo di nuovo a Londra per vedere altre case..e speriamo bene!

Follow Me on Pinterest

SHARE:

19 comments

  1. Immagino la delusione ma vedrai che ne troverai una più bella :-))))) E' veramente delizosa però :-) Un bacione

    ReplyDelete
  2. Bella è bella davvero... :-(
    Troverai sicuramente un'altra casa che ti farà battere così il cuore...
    Un bacio

    ReplyDelete
  3. Dai dai.. Ci sono altre mille possibilità! Io sono partita in quarta per cambiare tutto ciò che non mi piace di questa casa e ogni piccolo cambiamento è già un grande risultato e mi fa stare meglio; non ti scoraggiare!

    ReplyDelete
  4. E' veramente bella... anche i mobili

    ReplyDelete
  5. ..vedrai che un'altra la trovi prima di quanto tu pensi!

    Un bacione
    L3

    ReplyDelete
  6. mia cara mi dispiace tantissimo!! So cosa si prova, ci sono passata anch'io almeno un paio di volte anche se una è stata la più deludente.. eravamo pronti a comprare ma il proprietario anzichè aspettare il tempo che ci eravamo dati,un paio di giorni, senza dirci nulle ha venduto ad altri.. è stato bruttissimo chiamare e , convinti di acquistare sapere che qualcun'altro l'aveva già presa! Però oggi posso dire che ringrazio il cielo sia andata così! Perchè la casa che oggi abbiamo è di gran lunga migliore! Vedrai che lo stesso succederà a te.. queste cose capitano perchè la TUA CASETTA dei sogni ti sta aspettando da un'altra parte!!
    bacissimi
    Stefy

    ReplyDelete
  7. E' bellissima. Anche i mobili sono strepitosi! Praticamente perfetta.
    Ti auguro di trovarne una che ti piaccia altrettanto.

    ReplyDelete
  8. incrocio le dita anche dei piedi per te....certo questa carina lo era veramente....ma Londra è grande.....una casetta per voi sicuramente ci sarà......buona ricerca....ciao elisabetta

    ReplyDelete
  9. Macchè ridere, hai ragione, avrei pianto anch'io. Questa casa è davvero bella, anche i mobili mi piacciono un sacco. Ma pazienza, dai, così come per i ragazzi anche di case ce ne sono altre che possono andare bene, fino a quando troverai l'amore della tua vita e ti fermerai :-) Buona caccia, Silv.

    ReplyDelete
  10. IO SONO SUPERSICURA CHE NE TROVERAI SUBITO UNA ANCORA PIU' BELLA....UN ABBRACCIO E UN ENORME IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    ReplyDelete
  11. Ahahah che tesoro che sei, mi hai fatto veramente ridere! Dai, coraggio, è vero che è una casa carina ma non sarà difficile trovarne un'altra altrettanto bella e sullo stesso stile, vedrai. Comunque io adoro cercar casa, è vero che può essere sfinente per certi versi, ma per altri è davvero una cosa eccitante. Ti abbraccio

    Viviana

    ReplyDelete
  12. Forse mi sfugge qualcosa, magari puoi aiutarmi a capire, ma..è molto carina, lo vedo, ma è uguale a tantissime altre villette inglesi :/ la zona soggiorno in particolare, ma anche la cucina. E visto che non erano i mobili ad attrarti, io gli ambienti, la disposizione, le finiture, l'ingresso, l'esterno, li vedo simili a tante altre :)
    Quindi anche da me puoi sentirlo dire: non era destino, perché la TUA casa è sempre là da qualche parte che ti aspetta, e sarà UNICA e bellissima

    ReplyDelete
  13. Anna, non è poi così bella, anzi no, a me non piace proprio... sì fuori è carina, ma dentro... troppo banale, poco originale, molto comune... sì, il pavimento di legno era grazioso... e il caminetto con la specchiera niente male... e le mattonelle a scacchi del bagno.... ahhhhhhhh, è bellissima!!!! scusa Anna ci ho provato a disinnamorarti... ma proprio non ci riesco..... sono innamorata anche io!!!!!!!!!! Sigh sigh...
    Vabbè dai, magari un'altra che le assomigli la trovi... incrociamo le dita!!!

    ReplyDelete
  14. Mi dispiace immagino la delusione, anche perchè, per quel poco che posso sapere di te, sembra proprio che rispecchi i tuoi gusti... e anche i miei direi!
    Comunque è vero: non è proprio originale e fuori dagli schemi inglesi, probabilmente qualcosa di simile lo trovi.
    Forza e coraggio per la ricerca!!!
    Sara

    ReplyDelete
  15. Dai dai non perdere la speranza.....magari rimarrà come un sogno ormai irragiungibile ma vedrai che ci sarà un'altra casa che alla fine, per un motivo o per l'altro, non sarà bella come questa ma l'amerai alla follia...e forse un pò di più!!!
    Lilly

    ReplyDelete
  16. me ne sono innamorata anche io!!...a me piacciono anche i mobili, per la verità.........

    ReplyDelete
  17. carissima come mi dispiace... capisco benissimo le lacrime (l'ho provato anche io con una casa che nn abbiamo acquistato per problemi di zona a rischio flooding ma di cui ancora provo emozione a pensarci) ti capisco perché era davvero un gioiellino, direi perfetta, quel mix di character ma rimodernato a perfezione, e poi lo stesso tipo di arredamento che hai tu, incredibile! sono certa che ne troverai qualche altra di simile, si sa che chiusa una porta si apre un portone, ma purtroppo capisco la tua perplessitá.. solo chi ha girato per l'uk in cerca di case in affitto a prezzi umani (come io ho fatto diverse volte ahime) sa che non é mica cosi semplice e che se da fuori sembrano tutti gioiellini da dentro purtroppo la maggior parte sono veri obbrobri.. altro che le pagine di "ideal home" e "country homes and interiors"... magari! :(((
    Ma vedrai che qualcosa di simile ti aspetterá! e tu la renderai unica con il tuo tocco e i tuoi mobili e accessori!!!
    inboccalupisssssimoooo!!!
    fede

    ReplyDelete
  18. Annalisa mi dispiace tanto! ti capisco..il colpo di fulmine esiste eccome, anche per le case..e rinunciarci non è facile!
    quella casa era veramente bella!!
    ma sono sicura che ne troverai altre belle, credimi!! forza e buona fortuna!!!! cerca di non abbatterti!!

    ReplyDelete
  19. cara Annalisa, ti capisco, quando qualcosa ti entra nel cuore ... ma sono convinta che troverai un'altra casa e soprattutto quella diventerà la tua Casa, perchè tu con il tuo tocco saprai renderla tale, ne sono più che convinta! Un abbraccio Helga

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig