01 February 2013

Shopping???

Ed eccomi.. prima che mi addormenti sul divano, sognando di avere una carta con credito illimitato in mano in giro per negozi, vi mostro quello che comprerei.. dai alla fine a parte la borsa e le scarpe il resto si può fare!! :)

Borsa Givenchy "Antigona" in azzurro pastello.. è stato amore a prima vista!
Gli ormai strafamosissimi Susan Boots di Chloé ma in azzurro (oggi questo colore non so perchè mi ispira parecchio!!)
Una cover per iPhone Gennarino o l'oca Luisa entrambi di Moschino
E righe.. tante righe.. righe come se piovesse!! 
Queste prime due camicie sono entrambe di Forever 21.
E ovviamente Zara!

Eh lo so ragazze sono tremenda.. vi tento di continuo.. ma sappiatelo con me è così eh?..  :)

Buon week end ragazze belle e rilassatevi!!
A lunedì!

Follow Me on Pinterest


SHARE:

15 comments

  1. la borsa è bellissima, e le scarpe da Zara pure!!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione Laura.. la borsa mi ha fatto innamorare!!

      Delete
  2. a parte tutto il resto l'oca luisa la vogliooooooo!Ciao Annalisa io nel week end dovrò' lavorare ma poi me ne vado a vedere il mare con una pasta al forno fantastica a soli tre euro in una rosticceria a gestione familiare dove cucinano da Dio!Abbraccioni da polly

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mammamia Polly quanto vorrei anche io qualcuno che mi facesse una bella teglia di pasta al forno (non che io non me la sappia fare.. ma vuoi mettere se te la fa qualcun altro???)!!.. E' uno dei miei piatti preferiti! Chissà che buona quella che avrai mangiato tu guardando il mare.. altro che Londra valà!! A proposito di Cover io sono più innamorata di Gennarino.. volevo comprarlo ma poi ho visto che con i costi di spedizione avrei pagato qualcosa come più di £40.. ed ho cambiato idea.. voglio davvero spendere tutti questi soldi per per una cover?.. e la risposta al momento è stata no!.. ma potrei anche cambiare idea.. chi lo sà!!

      Delete
  3. La borsa mi piace da morire, quel azzurrino è davvero bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahhh si da morire d'amore proprio.. visto il costo poi!! ahaha

      Delete
  4. Ciao Annalisa, stavolta parlo della foto del tuo matrimonio; ti ho dato anche il voto, vabbhè diviso a metà con veronica, sul contest di Lucia Basterebbe: mi piace questa foto, perchè mi piace il gesto, il baciamano...eppoi, questa accoppiata sicilia/inghilterra.....non sò, mi incuriosisce veramente molto! ciao buon week end!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Franci grazie per il voto!!! anche a me piace parecchio questa foto.. tralaltro non me la ricordavo neanche più.. era dispersa in mezzo a tutte le altre che sono all'interno del nostro mega album di nozze (quello super tamarro come dice Mark!! ahahahah). Ma in Sicilia si usa così e album fu!! Un giorno voglio proprio farci un post.. ho qualche aneddoto da raccontare a proposito!
      Non sei l'unica ad essere incuriosita dalla nostra accoppiata.. io siciliana del sud della Sicilia e lui inglese che più inglese non si può! E poi siamo così tanto diversi che ci incastriamo perfettamente!! ahaha.. E' trovare l'incastro giusto delle volte il difficile.. ma il più delle volte lo troviamo! ;)

      Delete
  5. no vabbè.. allora prima Londra.. poi bellissime dimore.. adesso pure mi tenti fortemente sullo shopping( in questo periodo poi)…. "Com'aiu a fari "??? Scusa un attimo di sicilitudine! ^_^ .Forever21 è davvero carino!! baci buon weekend

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahah Stefi mi hai fatto morire dal ridere con la tua uscita super sicula!!.. Siii vi tento.. mi diverto troppo a condividere con voi quello che mi tenta.. come si dice? Mal comune mezzo gaudio!

      Delete
  6. azzurro meraviglioso, e che dire di candem, da visitare!

    ReplyDelete
  7. ho già fatto spazio nell'armadio e nella scarpiera tutto quello che hai "esposto" oggi mi piace molto, manca solo tanto dinero, soprattutto per certi articoli

    ReplyDelete
  8. Ed eccomi.. prima che mi addormenti sul divano, sognando di avere una carta con credito illimitato in mano in giro per negozi,
    black shalwar kameez design 2019 for girl ,
    black dress design salwar kameez ,

    ReplyDelete
  9. these details Bottega Veneta Dolabuy this contact form Dolabuy Dior from this source Hermes Dolabuy

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig