22 February 2013

Moschino - AW 2013

Non so se a qualcuno è sfuggito ma siamo nel bel mezzo della settimana della moda, che dopo New York e Londra si è spostata a Milano dove, proprio questa mattina, è stata presentata la scozzesissima nuova collezione autunno inverno di Moschino.

Tartan e stemmi come se piovesse mi hanno ricordato la collezione Autunno Inverno del 2006 di Alexander McQueen a mio avviso anni luce più bella..!

Ma bando alle ciance.. ecco a voi alcuni dei modelli tratti dalla sfilata!
From {Style.com}

Avevo in programma di andare anche quest'anno alla Somerset House per la settimana londinese ma mia madre ha avuto la precedenza su tutto!.. In ogni caso per la ricerca della casa dovrò fare avanti e indietro così tante volte da Londra che per quella settimana ho preferito saltare.

Questo che sta per arrivare credo che sarà l'ultimo week end di pace.. cercherò di godermelo più che posso!
Buon week end a tutte voi e a lunedì!


Follow Me on Pinterest


SHARE:

4 comments

  1. ciao annalisa, ho scoperto questo blog ieri pomeriggio, cercando posticini "segreti" a Londra...
    mi piace davvero tanto, i consigli su posti, le foto delle case... ho già aggiunto un bel po' di pagine fra i miei preferiti e continuo...
    ciao
    fiorella

    ReplyDelete
  2. Qui a Milano ha appena smesso di nevicare, ma le previsioni prevedono ancora neve per il w.e..Meno male che non rimane sui marciapiedi, perchè qui nella nostra zona è un delirio per le sfilate: usciamo di casa e abbiamo macchine messe quasi sopra le nostre teste, ma dai ancora qualche giorno di pazienza e poi finirà!Benvenga però per la nostra economia e il made in Italy!
    ciao

    ReplyDelete
  3. ah! lo sapevo di aver fatto bene a conservare il tailleur tutto scozzese comprato qualche tempo fà! tzè! ^_^ Passa a trovarmi!

    Kiz Marì

    ReplyDelete
  4. Ogni tot anni lo scozzese torna sempre...del resto tutto nella moda però:)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig