06 December 2012

Advent Calendar : Day 6

Good morning girls!
Today I'm here to show you a South Wales home and, trying to satisfy all tastes, I decided to post a more luxurious house!
Personally I love all the living areas a little bit less the second floor areas (bathroom and bedrooms).. it's too much for me!
What do you think about it? Do you like this style?

Buongiorno ragazze!
Oggi siamo nel Galles del sud e per accontentare i gusti un pò di tutti.. pubblico una "casetta" sempre tipicamente inglese ma meno rustica e decisamente più lussuosa!
Personalmente adoro tutte le zone living e un pò meno quelle notte!
Voi cosa ne pensate? Rispecchia il vostro gusto o anche per voi è un pò troppo opulente?
Today I would like to find a Christmas tree to decorate.. I'm really tempted to buy another true one because its smell last year was so good.. the only problem it will be the millions of needles all over the places.. I don't know, I have to think about it!
Bear in mind that later I'll post another article because I would like to tell you about the special place I saw last week and about my plan for my next future!
So let's catch up later(I really hope I'll have the time to do everything I have in my mind for today!)

Io oggi devo assolutamente recuperare un albero da addobbare.. sono molto tentata di riprenderne uno vero così come ho fatto l'anno scorso.. perchè quell'aroma di pino per casa è una delle cose che preferisco in assoluto! Certo dopo dovrò fare i conti con tutti gli aghi sparsi per casa.. Boh.. vediamo un po'!
Ricordatevi che più tardi pubblicherò un secondo post dove vi parlerò del mio incontro speciale della scorsa settimana e di quello che ho in mente di fare da qui a poco!
A dopo (spero di riuscire a far tutto oggi!) 


SHARE:

2 comments

  1. Ciao ANnalisa!!!
    Alla prima immagine, quella dell' entrata già mi sono innamorata!

    Fra

    ReplyDelete
    Replies
    1. A chi lo dici Francesca!!.. L'entrata è davvero da sogno!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig