05 December 2012

Advent Calendar : Day 5

Hi girls!
Today I'm finally at home after days of hard work! But I'm happy to announce that monday the 10th and tuesday the 11th will be my last days at work so I can finally close the Zara's Saga!I can't wait to have some rest for Christmas time and start again with new energies and new projects in January!!
I know I haven't told you yet what I have in my mind for the very next future but tomorrow I'm going to write about that..I promise!For tomorrow I will post two different articles, one for the Advent Calendar and another one about my new ideas and about a special place I visited last week!

Today's house is located in Scotland and is really huge and perfect!

Buongiorno ragazze!
Oggi finalmente sono a casa dopo giorni di intenso lavoro! Ma sono felice di annunciare che lunedì 10 e martedì 11 saranno i miei due ultimi giorni di passione dopodiché potrò veramente chiudere il capitolo Zara!!.. Non vedo l'ora di godermi in santa pace il periodo natalizio e ricominciare con i miei nuovi progetti a gennaio!!
So che non vi ho ancora detto nulla in merito a quello che ho in mente ma prometto che domani ve ne parlerò. Per domani ho in mente un doppio post!
Il primo dedicato al calendario dell'avvento (dite che guadare tutte queste bellissime case sia un pò deprimente??).. forse un pò si.. però quanto sono belle??!! E il secondo dedicato per l'appunto ai miei progetti e ad un incontro speciale che ho fatto la settimana scorsa!

La casa di oggi si trova in Scozia e oltre ad essere davvero enorme è ovviamente perfetta!
 

Have a nice day everyone!

Buona giornata e a prestissimo!
SHARE:

4 comments

  1. Urca che meraviglia ma dai cercami qualcosa di più rustico e caldo, legno, camino, qualcosa che vada bene per me.... Ti leggo domani! Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Eli.. per domani ne ho una un pò elegante in mente ma piena di carattere!! Ma non temere .. nei prossimi giorni ne arriveranno di meravigliose!Tu uno sguardo ogni giorno dallo sempre che non si sa mai!!! ;))
      Un bacione

      Delete
  2. Ma allora esistono case senza moquette in Inghilterra!!! Ok, la prendiamo ;P

    ReplyDelete
    Replies
    1. SI si tranquilla!!.. certo la moquette purtroppo è un pò ovunque ma da un po' il legno e la ceramica stanno cominciando a prendere piede!!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig