19 December 2012

Advent Calendar : Day 18

Mi fa un pò ridere questo calendario dell'avvento sempre in ritardo e sempre di corsa!!
Fa un pò a pugni con lo spirito del Natale.. ma vebbeh questo purtroppo è il meglio che riesco a fare e lo faccio con il cuore davvero! :)

Vi va qualche spunto per delle decorazioni perfette?
Allora vi scrivo un pò di idee che ho scopiazzato qua e la:

1 - Cominciate a mettere da parte delle scatole di cartone per impacchettare i regali di Natale: l'effetto sotto l'albero sarà più decorativo che i soliti pacchetti confezionati con solo la carta regalo e scartarli sarà più emozionante!

2 - Se avete la fortuna di avere una scala in casa che porta ai piani superiori, nella ghirlanda di pino e luci che le addobba inserite delle piccole  Stelle di Natale!
3 - Per decorare l'albero si possono scegliere anche solo semplici addobbi rossi bianchi e dorati

4 - Riempire la casa di luci poiché anche dei semplici ceri bianchi, posizionati in un angolo raccolto e accompagnati da qualche elemento natural, donano una meravigliosa luce.

5 - Illuminate il davanzale della finestra con piccole luci racchiuse in lanterne di vetro rosso, utilizzate in modo alternato come contenitore per rose e pigne!
6 - Pigne, mele e spezie per la ghirlanda posta come centrotavola da acquistare già pronta e riutilizzare anno dopo anno o da confezionare con le vostre mani!

7 - Create un centrotavola informale unendo fra loro con la colla a caldo piccoli ramoscelli che dipingerete di bianco.

8 - Per creare un angolo romantico: una cesta in legno colma di bulbi, muschio fresco e piccole luci decorative!




Spero che questi pochi spunti vi possano essere stati utili per decorare al meglio la vostra casetta anche se sono certa a questo punto sarà di sicuro super pronta!!

Aspettatemi per il terzo post di oggi che vi assicuro non vi deluderà! :)


SHARE:

1 comment

  1. Thank you again for all the knowledge you distribute,Good post. I was very interested in the article, it's quite inspiring I should admit. I like visiting you site since I always come across interesting articles like this one.Great Job, I greatly appreciate that.Do Keep sharing! Regards, August 2018 Calendar Printable Template

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig