16 December 2012

Advent Calendar : Day 16

Care ragazze purtroppo ho ancora una gran febbre.. e nonostante le varie tachipirine.. torna sempre alta.. e non contenta l'ho anche passata a mio marito.. così anche lui stanotte si è svegliato con 39 di febbre!
Quindi non avendo molte forze vi saluto qui e vi lascio con le immagini di questa splendida casa che si trova nella regione del County Down (Irlanda del Nord).
Spero di guarire presto!

SHARE:

8 comments

  1. Oh, mi spiace! Anche mio marito ha una gran tosse e come avrai capito la situazione non è confortevole finchè non avremo una casetta in cui stare.
    Riguardati!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Clyo, ho letto la tua mail.. scusami se non sono riuscita a risponderti!.. ma da come avrai capito.. mi sono ammalata proprio a Londra e non so neanche io come abbia fatto a raggiungere Waterloo, prendere il treno e fare due ore di viaggio per tornare a casa!..
      Come sta procedendo con la vostra ricerca? mi raccomando tienimi aggiornata e se posso esserti d'aiuto in qualsiasi modo fammi solo sapere!
      Buona giornata!
      Annalisa

      Delete
  2. Che bella cucina, l'adoro!
    Gurite presto :-D
    Un saluto
    Serena

    ReplyDelete
  3. Annalisa cara, mi dispiace molto per la tua influenza! Prenderla proprio ora, prima delle feste, non è il massimo ... ma vedi il lato positivo, l'hai presa insieme a tuo marito, così potete stare un pò insieme (proprio voler vedere il bicchiere mezzo pieno, eh??!!). Bellissime le tue case dell'avvento, idea carinissima!!
    Scusa se non ho ancora risposto alla tua mail, ma sono incasinatissima e, con la storia che non mi va di scrivere una mail da toccata-e-fuga, rimando, rimando e intanto i giorni passano! Domani mattina sono a casa, spero di farcela, intanto ti preparo una bella tazza di caldo tè virtuale per coccolarti un pò. Rimettiti presto! Un bacione nicoletta

    ReplyDelete
  4. Annalisa qui ci vuole un bel brodo di pollo come Dio comanda !Te lo preparo e te lo spedisco in un termos !Carissima in treno con la febbre?Sei eroica! Io avrei chiamato i miei amici e li avrei costretti a venirmi a prendere !!!Ti auguro una prontissima guarigione un abbraccio da Polly

    ReplyDelete
  5. Povera cucciola!!!!! Che bestiata hai preso? Mannaggia proprio sotto le feste di Natale ma vedrai che ti rimetti in questi giorni!!!!! Intanto mi godo questo meraviglioso calendario dell'avvento, splendide case in stilì diversi tutte mi fanno sognare... Baci

    ReplyDelete
  6. Get well soon, both of you :-) Ciao, Silvana

    ReplyDelete
  7. Mi spiace tanto per la febbre!!!Speriam passi presto per tutte due.. è la settimana di Natale!Siccome mi piace sempre tanto passare qui da te, nel tuo angolino tutto british .. ti ho lasciato una cosina sul mio blog.. un piccolo pensierino per Natale!
    Buona settimana e ..riprenditi!!

    Stefy

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig