08 May 2012

I have a plan!

Sono stata indecisa fino alla fine se partire o meno.. ma alla fine mi sono decisa.. ok domani mattina (tarda mattina eh.. con calma!!) prendo il mio trenino per Waterloo e starò via un paio di giorni.. anche se meno di quanto programmato qualche tempo fa!
Giusto in tempo per incontrare un paio di amiche che mi aspettano tra cui una nuova amica blogger che sono proprio ansiosa/curiosa di conoscere e di cui vi parlerò senz'altro!

Ho in mente un paio di cose interessanti da fare e da vedere..
Come al solito tornerò con dettagli di tutto!


Aspettatemi..!! notte!
Pics by {Closet Visit}
SHARE:

7 comments

  1. Cavolo, ma quanto scrivi ultimamente!! Faccio fatica a starti dietro, mi programmo per commentare un post e invece ne trovo un altro, nuovo!! Ti sento frizzante ed esplosiva... bene, bene, sono contenta! Fai buon viaggio e divertiti, noi aspettiamo qui buone buone.
    Un abbraccione
    Nicoletta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma no dai alla fine non scrivo così tanto.. meno di quanto vorrei! Ti sembro esplosiva e piena di energia?.. ma insomma.. io non mi sento proprio così però! Non sono ancora partita per Londra e viste le previsioni del tempo me ne starei a casa all'asciutto! Partirò?? chi può dirlo.. lo scopriremo!! :)
      Baci
      Annalisa

      Delete
  2. Ma quel tronchetto nero è spaziale... Sei tu che lo indossi??

    ReplyDelete
    Replies
    1. No tesoro.. sono foto prese da un sito che adoro.. anzi adesso metto la fonte che mi sono dimenticata di aggiungere alla fine del post! ;)

      Delete
  3. buon divertimento.....ciao elisabetta

    ReplyDelete
  4. Buon viaggio! Sono contenta, ma sì ddddai lo so che sei partita e hai fatto bene, della pioggia che importa! Non vedo l'ora di leggere i dettagli! Baciotti e divertiti

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig