24 May 2012

Gita fuori porta: Lymington

Un paio di sabati fa io e Mark siamo andati a visitare un piccolo villaggio che si trova nella New Forest a pochi km da dove viviamo noi.. un villaggio sul mare del quale mi sono innamorata e dove sicuramente tornerò presto!
Questo piccolo villaggio si chiama Lymington e spesso, soprattutto quando il tempo è clemente ha un piccolo mercatino dove poter trovare cibi biologici e piccole cose sfiziose per la casa come per esempio i pomelli in ceramica identici a quelli che ho acquistato l'anno scorso da Anthropologie e che ho pagato tre volte tanto! Ovviamente non me li sono fatti scappare.. perché non si sa mai.. ci sono sempre pomelli da sostituire in una casa!!
Ne abbiamo approfittato anche per cercare un pub accogliente dove mangiare un boccone e questo qui ci è sembrato proprio perfetto!






Mi ha fatto ridere un sacco questo avviso di orari di un bellissimo negozietto che vendeva oggettivistica per la casa.. non capivo come mai a quell'ora fossero chiusi.. così una volta letto il cartello è stato svelato il mistero!.. troppo buffo!


Questo negozio invece l'avrei voluto letteralmente svaligiare!!

Alla fine sono tornata a casa con un vestito nuovo.. quello verde acqua con i pois rossi di cui sono follemente innamorata.. spero di trovare presto un occasione per poterlo indossare!

{Photos by me}

SHARE:

19 comments

  1. Replies
    1. Davvero un posto delizioso.. se dovessi mai passare da queste parti.. ti consiglio di visitarlo! ;)

      Delete
  2. Ciao Annalisa, io non posso andare in giro per luoghi così, i mercatini li evito accuratamente per non spedere.....tutto! non è vero! Ogni volta che vado fuori e immagino ci sia qualche mercatino, porto sempre con me una sorta di bussolotto che faccio apposta proprio per comprare tante "cianfrusaglie" e non sentirmi in colpa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io adoro andare in giro per mercatini.. perdo ore intere a scegliere cosa comprare..!!.. ma l'ultima volta ho speso davvero poco!!

      Delete
  3. Grazie della segnalazione, sara' di sicuro una prossima meta! i mercatini inglesi... ormai non posso piu' vivere senza ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A chi lo dici!!! Io sono così innamorata dei mercatini che ho rubato per il blog il nome a uno dei miei preferiti!!

      Delete
  4. Annalisa, ogni volta che ti leggo si acuisce la nostralgia dell'Inghilterra. Che bellissimo posto, mi sembra di sentire il calore e l'odore del pub, così accogliente, avrei avuto difficoltà ad andarmene. O meglio, avrei avuto difficoltà se non ci fossero stati quei meravigliosi negozietti ad attendermi ... ;-)
    Te l'ho già detto? BEATA TE!!! :-))

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti non volevo andare via da quel pub.. era troppo accogliente!!! :)

      Delete
  5. Che bel paesino.....e il pub.....cosa darei per poterci andare....ha un'atmosfera che mi ricorda Jessica Fletcher...il mio mito!!!
    Baci e continua a farmi sognare..
    Lilly

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi piacerebbe un giorno vivere in un villaggio così.. chissà!

      Delete
  6. Annalisa, leggerti, vedere le foto è sempre rilassante, il paesino è bellissimo, i pomelli unici! Dovresti venire d'estate a Saint Remy de Provence, d'estate c'è un mercato incredibile, tessuti, pomelli, elementi d'arredo ... non andresti più via. Il vestito è veramente carino, che scarpe abbinerai? Sono curiosa come o anzi di più di una scimmia! Baciotti

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non temere Helga.. prima o poi organizzerò un bel viaggetto nel sud della Francia per visitare le meraviglie che quella zona sa offrire!! Per quanto riguarda il vestito ho pensato di abbinarlo con delle scarpe rosse.. ho sia delle ballerine che scarpe con la zeppa.. Quando lo indosserò scatterò una foto così ti farò vedere!!;)

      Delete
  7. Replies
    1. Grazie cara!!.. anche le tue foto del party di Burberry non sono niente male!!.. Spero di tornare presto a Londra.. chissà magari in occasione di qualche nuovo evento!! ;)

      Delete
  8. Il paesino è delizioso, chissà perchè ho sempre privilegiato nella mia testa le immagini dei paesini della campagna inglese, ma devo ricredermi perchè anche quelli marini hanno un fascino tutto loro, con quelle atmosfere così atlantiche!! Forse anche più belli senza sole, tu che dici? Il pub poi... mi sono piaciuti molto i suoi colori, il legno vissuto, i cuscini, quel tocco di celeste polvere, le stampe marittime... darei chissà cosa per poterci essere in una sera d'inverno, col caldo del caminetto, fuori la nebbia e l'oceano in tempesta!! Che vuoi farci, le tue foto mi fanno sempre partire con la fantasia! Anch'io voglio assolutamente vederti col nuovo vestito, ma è vintage? se non lo è lo sembra proprio, è davvero carino! Ciao cara e... buona Inghilterra, regalacene ancora, è sempre un piacere... almeno ci si dimentica un pò della tristezza italiana degli ultimi tempi.
    Un bacione Nicoletta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capisco perfettamente quello che intendi cara!.. I villaggi marittimi sono altrettanto belli.. non ti dico se vai verso la Cornovaglia.. un sogno! Anch'io ho adorato quei piccoli cuscini.. ero quasi tentata di portarmene uno a casa per ricordo.. :))
      Il vestitino sembra vintage ma non lo è.. forse lo metterò oggi per una festa di compleanno.. Prometto che mi farò fare delle foto così te lo faccio vedere indossato!

      Delete
  9. Beautiful photos. Found you on Blog Train. Looks like Cornwall? Delighted to see I can translate. Looking forward to following. The blog looks delightful.

    ReplyDelete
  10. Hi Jan! i discovered Blog Train yesterday.. i think it's cool.. a good way to find new interesting blog!!This It's not Cornwall, but Dorset, i live in Poole, close Bournemouth and you?? Thank you for your kind words about my blog!.. I think the same about your! ;)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig