15 April 2012

Sicilian flavors..


Il rientro a lavoro è stato più traumatico del previsto.. tre settimane di stacco hanno fatto quasi lo stesso effetto di una lobotomia.. che palle.. speriamo che domani vada un po' meglio!
Per fortuna ho avuto il week end libero per scaricare la tensione.. certo mi ci vorrebbe dell'altro per farmi rilassare completamente ma quel "dell'altro" si trova troppo lontano da me.. quindi mi accontento di riguardare le foto che ho scattato durante la vacanza in Sicilia e condividerle con voi.. se potessi tuffarmi dentro ad una di queste foto lo farei molto volentieri!

Coming back to work was more traumatic than I expected.. three weeks off were almost worse than a lobotomy.. I really hope that tomorrow will be easier!
Luckily this week end off has been very relaxing.. but if I could, I would rather be in a place far away from here..
The only thing I can do is have a look at the pictures i took while I was in Sicily last week and share them with you!







{All pics by me}
SHARE:

8 comments

  1. Anch´io vivo lontano dai miei e ti capisco molto bene! poi piú lunga é la vacanza,piú duro il rientro.I tuoi scatti, pieni di luce, meravigliosi!

    ReplyDelete
  2. Complimenti per le foto, sono meravigliose come del resto anche la Sicilia!
    Ho una amica nata a Latina; ormai da tanto tempo vive in Liguria e spesso capita che mi racconti di quando la sua terra la chiama...ossia, dopo un pò di tempo che le è lontana, deve lasciare tutto e decidere di fare una scappata da lei, insomma un pò come il canto delle sirene...
    Non sò se capita a tutte quelle persone che stanno per molto tempo lontano da casa, oppure è una caratteristica proprio di quest'isola ^_^ ...a presto Sara

    ReplyDelete
  3. Ma che bella vacanza...
    queste belle immagini resteranno e potrai guardarle ogni volta che sarai triste
    Buona settimana
    Mari

    ReplyDelete
  4. Davvero belle le fotografie, deve esser stata davvero meravigliosa come vacanza. Buon inizio settimana

    ReplyDelete
  5. Foto stupende che ti fanno entrare in un'atmosfera magica. Diego è bellissimo! Chissà quanto avrai coccolato la pupa! Grazie per avercele mostrate! Fatti forza per il lavoro! E mi raccomando ricordati di Rachel e del suo programma! Baciotti Helga

    ReplyDelete
  6. Ma io te l'ho mai detto che mia nonna e la sua famiglia paterna sono di Mineo,e infatti mia zia,l'unica zia, è nata a Catania?Pensa che mio padre per sbaglio è nato sul lago Maggiore,perchè erano in vacanza!!Nella mia famiglia questi posti sono così cari da essere quasi 'mistici'...e io sogno da una vita di vederli dal vivo e portarci i miei bimbi che ne sentono sempre parlare!!!
    Queste foto e la loro atmosfera sono davvero autenticissime...e Diego fantastico!!!( Giusto per dire le coincidenze...anche il mio nipotino di 5 anni i chiama Diego!!!)
    Bacioni
    Marika

    ReplyDelete
  7. quelle arance profumano anche attraverso lo schermo!
    mi piace dire che io sono per metà siciliana, la metà è mio marito :))

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig