30 March 2012

The Little Paris Kitchen: Episode 2!!

Visto che il programma sta riscuotendo parecchio successo ho deciso di pubblicare, tutte le volte che la bbc trasmette una nuova puntata, il link così anche voi potrete seguirla in tempo quasi reale!
Quindi ecco a voi il video della seconda puntata dove anche qui Rachel da il meglio di se cucinando delle perfette delizie!!

This program is so successful that i decided to publish the link, every time bbc releases a new episode, so you can watch it!
Here we are the second episode where, as always Rachel gives the best of herself cooking delicious recipes!!
Buona visione e Bon appétit!
Enjoy and Bon appétit!
SHARE:

5 comments

  1. sei un mito!!!!!se questa cosa è davvero possibile e non ti crea un impegno off limits,ti faccio una statuetta tipo oscar e me la metto in casa!!!quàggiù non ce pezza...su sky e la bbc nada de nada...grazie mille,anche perchè anche Rachel è una mitica....
    baci baci

    ReplyDelete
  2. Annalisa!!!non so cosa sia successo ma il commento è stato automaticamente tradotto con della roba strana...le Nazioni Unite non centrano niente!!!!booohhh????

    ReplyDelete
  3. uuuu, la prossima volta fa la tartiflette...io la adoro!!! bellissima puntata, grazie mille per il servizio, il mio blog (ed io) ringraziamo sentitamente :)

    ReplyDelete
  4. purtroppo dall'italia non si riesce a vedere ... o io sono impedita? Penso la seconda ipotesi! peccato

    ReplyDelete
  5. I primi dolcetti sono super-invitanti, ma non ho capito quante uova mette ....

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig