21 March 2012

In cerca di ispirazioni per la giornata!


E oggi che faccio?
E' una settimana che sono ferma da lavoro perché da quando sono rientrati tutti da ferie e maternità varie.. faccio solo quello previsto dal mio contratto.. che da una parte va bene.. ma dall'altra..

Nota positiva: ieri l'uomo più lento del pianeta ha quasi terminato il bagno.. mancano ancora un'altra passata di bianco alla porta, un'altra passata di verde alle pareti, mettere i manici al mobile bagno e, se riusciamo a trovare un lampadario, montare pure quello!
Considerando che prima di cominciare aveva detto che ci avrebbe messo 2 settimane quando invece siamo a quasi un mese e mezzo non c'è male.. voi che dite??
Ma la cosa super meravigliosa è che questo bagno era l'ultimo delle tre stanze da ristrutturare e se Dio vuole non dovrei più riaverlo tra i piedi!!.. yyeeeeyyyy!!!

Fuori il sole non sa decidersi se venir fuori o meno ed io non so scegliere tra due opzioni:

1) Vestirmi comoda e darmi al fancazzismo più sfrenato..
2) Andare di la che c'è una cesta enorme piena di roba da stirare!!

Mark è a Londra e se non fosse che domani e dopodomani lavoro mi sa che sarei andata anch'io..!
Ok il tempo di bere il tè è terminato.. vado a prendere una decisione! ;)
SHARE:

5 comments

  1. vestiti comoda e fai un bel giro...qualcosa ti ispirerà!bacioni

    ReplyDelete
  2. Stira! Io mi sento più leggera nell'anima quando sono in pace con lemme faccende... magari però un po' di musica mettere allegria e alleggerisce il peso, che dici?

    ReplyDelete
  3. Oggi è il mio dilemma...non fare niente o non fare niente ???? Uffa, in realtà avrei giardino, terrazzo,zona BBQ da ascoltare..mi stanno chiamando da giorni ma proprio non ce la faccio.....intanto per non sbagliare vado al lavoro vah !!!!
    Bacio, Simona

    ReplyDelete
  4. sono in fase ristrutturazione bagni anche io nella casa nuova...e ti capisco!!!non vedo l'ora di avre finito!!!!buona serata...Marika

    ReplyDelete
  5. Incredibile l'uomo bradipo ha quasi finito, no, non ci posso credere, attendo quando i lavori saranno ultimati foto a testimonianza di ciò! Scusa ci lasci così con l'incognita della tua scelta? Scommetto che hai stirato! Baciotti

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig