16 January 2012

No News, Good News..!

Scusate la latitanza ragazze.. ma niente non riesco a trovare tempo e voglia per scrivere sul blog.. quando mi sento poco ispirata faccio una fatica disumana a scrivere qualcosa.
Niente di grave.. solo stanchezza e la testa un po' a secco di idee.
Sto lavorando ancora tantissimo.. pensavo che finito il Natale potesse essere tutto più rilassato e invece.. è quasi rimasto tutto uguale a prima per il fatto che essendo la metà del personale in ferie, chi lavora deve fare lavoro triplo!
Per fortuna però sta andando tutto bene!
Sono un po' agitata perché oggi ci sarà l'ispezione del responsabile regionale delle cassiere e mi hanno già anticipato che è un tipo piuttosto rompino.. della serie che è capace di mettersi li accanto a te per un quarto d'ora per vedere come lavori!.. speriamo bene!
Per il resto non ho molto altro da raccontare oltre al fatto che, questo che è appena passato, è stato il mio secondo week end off nel quale ho cercato di rilassarmi più che ho potuto, sabato a pranzo con una coppia di nostri amici ed ieri cercando di farci una passeggiata sulla spiaggia.. peccato solo che c'era un vento che ti portava via!
L'unica vera novità è che per la fine di febbraio ho organizzato una settimana nella mia bella Bologna e già non vedo l'ora di partire!
Per il resto davvero nulla.. quindi non mi resta che lasciarvi in compagnia delle immagini di questo bel cottage inglese che ho trovato sul sito House to Home!




A presto!
SHARE:

6 comments

  1. Sembra uno di quei cottage delle favole!
    E' belllissimo!
    Baciotti
    Francy
    P.S. In bocca al lupo con l'ispettore rompino!!!^_^

    ReplyDelete
  2. Immagini meravigliose, calde! In bocca al lupo per l'ispezione!)

    ReplyDelete
  3. Questo cottage è super bello! Ma avresti potuto anche vivere di rendita per qualche altro giorno, dopo il fantastico post sulla tua cucina!!! Coraggio Annalisa, il lavoro nobilita l'uomo, anche se invece tu ti senti stanca morta (ricordati quanto bramavi l'essere seriamente impegnata in qualcosa)! E poi, giusto per perdermi totalmente in lungaggini, personalmente preferisco scrivere un post quando ne ho voglia e se ho davvero qualcosa di interessante da condividere. Pubblicare tanto per farlo, alle volte, è proprio inutile.

    Un abbraccio

    Viviana

    ReplyDelete
  4. com'è andata la visita di ispezione? Tuuto bene immagino! Io sono un po' stanca, ma per il resto bene, ora vado a vedere home to home baciotti Helga

    ReplyDelete
  5. sono una latitante peggiore cara Annalisa,il mio letargo è durato un mese!!e ancora mi sento la lentezza addosso!!!l'anno nuovo ha portat con se un sacco di progetti e di cambiamenti da attuare,ma ancora devo trovare la grinta....intanto sono subito passata per un saluto e andare a rileggermi quel che mi sono persa ultimamente...
    un abbraccio,Marika

    ReplyDelete
  6. Scrivi solo quando ne hai voglia Annalisa cara e non sentirti in colpa se sei latitante... ci mancherebbe altro!! Sei autentica e questa è la cosa più bella di questo blog (non la sola, naturalmente!!), riposati, noi aspettiamo zitte e buone! Quel cottage è carinissimo, mi piace per l'atmosfera e l'uso del legno mischiato al bianco e ad altri colori.
    Un abbraccio, Nicoletta

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig