20 November 2011

Another crazy weekend..

Un altro week end di lavoro è arrivato puntuale.. ieri è stato un sabato bello intenso e il prossimo week end non sarà da meno considerando che più si avvicina il Natale e più alla gente comincia la frenesia del doversi rifare a tutti i costi tutto il guardaroba!
Ieri sera ero così stanca che sono andata a dormire alle 9.45..Se riesco a superare questo primo periodo ho deciso che mi farò un bel regalo!Non so ancora cosa.. ma un bel regalo me lo merito.. ah no veramente un bel regalo l'ho appena ricevuto da mio marito (che ovviamente varrà come regalo di compleanno, Natale e capodanno!!).
Mi sono fatta regalare l'I-Phone 4s e quindi non posso più pretendere altro.. o si?.. Vabbeh si vedrà.. magari con il mio primo stipendio.. una bella borsa o un bel portafoglio..

Stanotte ho fatto uno dei miei sogni ricorrenti.. A voi capita che periodicamente qualcuno in particolare venga ad irrompere nei vostri sogni? Soprattutto quando meno ci stavate pensando? A me capita più o meno ogni due mesi.. una specie di appuntamento virtuale!mahh..

Stamattina, essendomi addormentata con le galline, mi sono svegliata alle 6,45 e fuori dalla vetrata della sala non si vedeva un'accidente.. quasi due ore dopo il tutto continua ad essere avvolto da una nebbia fitta che mi ha fatto ricodare l'ultima campagna autunno-inverno di Cabbages & Roses.
L'ambientazione è molto British ed ovviamente molto invernale!
Adoro il tartan e prima o poi una bella gonna ampia dovrà entrare nel mio armadio!










Vabboh.. s'è fatta una certa ed io devo proprio scappare a prepararmi!

p.s. La Iena ucraina (trasformatasi in agnellino per avere info su Roma)si trova attualmente in vacanza in Italia ma in compenso oggi conoscerò per la prima volta la Store Manager che dicono sia molto rigida.. già me la faccio sotto.. ma vi saprò dire!!
Bye!
SHARE:

11 comments

  1. anche a me capita spesso di fare incontri, non troppo piacevoli, nei miei sogni, soprattutto di persone con le quali i rapporti si sono interrotti in modo molto brusco.
    La nebbia è purtroppo diventata un'ospite fissa qui al lago da circa una settimana e non vedere il sole al mattino ti toglie lo sprint ncessario per affrontare al meglio la giornata!
    A presto
    Giulia

    ReplyDelete
  2. e si anche qui la nebbia la fà da padrona......e anche a me capita di fare sogni di questo genere e meno male che ......quando apro gli occhi tutto scompare eheheh buon lavoro a presto elisabetta

    ReplyDelete
  3. I sogni, al di là delle spicciole interpretazioni, sono molto difficili da decifrare, la miglior cosa, forse, non porsi domande! Com'è andta con la Store Manager? baciotti Helga

    ReplyDelete
  4. Spesso i miei sogni sono ambientati in luoghi che nel mondo reale non conosco ma nel mio mondo onirico sono molto ricorrenti, non è strano??
    Spero vada tutto bene con la store manager!
    Baci
    Ilaria

    ReplyDelete
  5. Annalisa devi andarti a vedere la pubblicita vodafone you quella con le due bambine tu sei uguale identica alla bimba che distribuisce i cuori naturally quando eri bambina anche tu !Un abbraccio da anonima

    ReplyDelete
  6. Come fai a sapere come ero da bambina? Non ho mai messo sul blog una mia foto di quando ero bimba a meno che tu non mi conosca personalmente.. Però si forse un pochino hai ragione..! :)

    ReplyDelete
  7. "The Apple Martket"....
    caspita mi manca!
    Complimenti per il tuo bellissimo blog e auguri per il nuovo lavoro!
    Da ogi ti seguo anch'io.
    Desi di Creattivando
    http://desidero-creare.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Ciao Annalisa, buon inizio settimana; sono d'accordo con te,ogni tanto un bel regalino ce lo meritiamo! A me la nebbia piace, perchè mi piace l'inverno, è il mio clima, ....purtroppo (?!)sono un pò malinconica....
    Torniamo a noi: Cabbage e roses mi piace tantissimo, anche l'abbigliamento! Ciao

    ReplyDelete
  9. Ciao cara, questi look che hai scelto sono divini. Adoro il tartan e le righe poi, non ne parliamo!
    Buona giornata, buon lavoro

    un abbraccio

    Viviana

    ReplyDelete
  10. Bellissima la collezione di cabbages e roses! E' così inglese... come la nebbia! Anche qui in romagna il sole sono giorni che non si fa vedere, ma va bene anche così, mi piace quest'atmosfera avvolgente e un pò decadente che sfuma i contorni delle cose. I sogni ricorrenti di solito tornano quando dobbiamo mettere meglio a fuoco qualcosa di noi stessi, riguardano noi più che le persone sognate, io sogno sempre strane situazioni abitative di comunità, tipo case studenti... ma non ho ancora capito perchè! Ho incrociato le dita per il tuo incontro con la store manager, com'è andata?
    Ciao. Nicoletta.

    ReplyDelete
  11. Ciao Annalisa,

    da qualche tempo ho scoperto il tuo bel blog (ed il tuo modo coinvolgente di scrivere!!) grazie alla mia amica Angela de "L'atelier di Pilaf".

    Non ho mai commentato ma questo post sui vestiti della Sig,ra Strutt, in arte Cabbages & Roses, bè...mi ha colpita!!
    Io li adoro e da tempo sogno di regalarmi un capo della collezione....mmm....magari mi faccio un regalo per Natale.... che dici?

    Grazie di questi bellissimi posts,
    Francesca

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig