10 September 2011

Shopping online!

Il post del sabato mattina ho deciso che non posso non dedicarlo ad un po' di sano shopping online!
Una cosa veloce veloce giusto per darvi il buongiorno e dirvi che stamattina, tanto per non farmi mancare niente, mi sono svegliata con un meraviglioso torcicollo! Ragazze.. ho 38 anni.. non sono pochi ma non sono neppure tanti da avere una pipa tutti i giorni no???
Non è che qualcuno mi ha fatto una iattura??.. no perché comincio a pensarlo!

Vabbeh ma torniamo al tema principale che è meglio!

Ieri sul sito di Butik Stora Holm ho scovato alcune cose davvero carine.
E qualche immagine carina sempre dal loro sito per colorare questa nuova giornata grigia.. piove!
Vi auguro di trascorrere un sereno week end!

SHARE:

8 comments

  1. Che bello! Ci sono alcune cosucce davvero belle!
    Il torcicollo comunque è fastididoso e io mi sono rassegnata a dormire con un foulard intorno al collo da settembre a maggio... ti lascio immaginare quanto sono sexi...però funziona! Più avuto!
    Baci

    ReplyDelete
  2. Io non ne soffro di solito.. ieri pomeriggio ho sicuramente preso un colpo di fresco.. sono andata a prendermi un po' di profumo di mare e questo è il ricordino!!Il problema è che questo è un periodo che ne ho una dietro l'altra e sono davvero stanca! uffa!

    ReplyDelete
  3. passerà passerà ....anche io ci sono periodi che mi sento come mia nonna.......ehehehhe vabè vado a vedere questo sito di cosucce così carina buon fine settimana ciao elisabetta

    ReplyDelete
  4. Ciao Annalisa, spero che oggi tu stia meglio!! Ti ringrazio ancora per aver lasciato un commento sul mio blog. Il tuo è bellissimo, mi piace molto. Spero che resteremo in contatto. un abbraccio Linda di ecosogni

    ReplyDelete
  5. Cara Annalisa,io ho scoperto che gli acciacchi iniziano appena si compie 30 anni...sinceramente speravo un po' piu' tardi...ora ne ho 39 e stanno aumentando, aime'....Oggi come ti senti?
    Ti ringrazio per essere passata a "casa" mia....complimenti per il tuo blog:e' davvero carino e ne sono diventata subito una sostenitrice...ora vado subito a vedere questo sito che ci hai consigliato e poi vado subito a cucinare, altrimenti mio marito brontola!
    Buona Domenica!
    Cri.

    ReplyDelete
  6. mi associo...oggi quì in "palude" c'è un tasso di umidità del 85%,e ho il collo storto e bloccato in una morsa...oltre al fatto che sembra di respirare acqua!!!ho 33 anni quasi e mi sembra di avere già le ossa di gomma!!!
    un abbraccio solidale e grazie per gli indirizzi on line...Marika

    ReplyDelete
  7. cara Annalisa, spero tanto oggi tu stia meglio, io ti capisco ... ci sono periodo che si ha sempre qualche piccolo acciacco! Fatti forza! Ora vado a curiosare sul sito che hai suggerito, baciotti e buona domenica Helga p.s. sono andata da ikea letti proprio brutti visti dal vivo, ho trovato però una cucina accettabile ... poi ti conto

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig