25 April 2011

We have chosen!

Ok finalmente dopo tre giorni di ripensamenti vari alla fine ho deciso quale letto acquistare!
Ed è stata una scelta davvero ardua!
Nella nostra casa di Bologna per fare contento mio marito avevo ceduto e accettato di comprare una camera da letto moderna in rovere moro.. per carità, bella ma assolutamente all'opposto di quella che era la mia idea iniziale!
Stavolta Mark sapendo del mio grande desiderio mi ha dato carta bianca, così finalmente potrò arredare l'appartamento che abbiamo preso in affitto esattamente come voglio!
L'appartamento si trova al secondo piano di un piccolo condominio di tre piani e per una stranissima coincidenza è ubicato in una via che ha lo stesso nome e lo stesso numero civico di dove è ubicata la nostra casa in Italia!
A quanto dicono dal balcone si vede anche un pezzettino di mare.. ma finché non vedrò con i miei occhi non ci credo!
Come tutte le case inglesi(per fortuna)è già fornita di cucina, quindi almeno di questo non dovrò preoccuparmi.
La sala è completamente da arredare così come le due camere da letto che però sono già fornite di due grandi armadi a muro.
Dopo tre giorni di sondaggio in merito a quale letto scegliere stamattina abbiamo finalmente fatto la nostra scelta!
Chiaramente il letto di Maison du Monde, che è stato anche quello più votato, piaceva molto anche a me ma avrei dovuto acquistarlo online non avendo neanche la certezza che fosse dotato di doghe, così alla fine ho optato per quello di Laura Ashley, che di presenza vi assicuro è davvero una chicca!
Stamattina per un momento mi era venuta voglia di comprare uno di quei lettoni molto comuni qui in England e cioè un "divan bed" per potermi sbizzarrire nei rivestimenti con volant e crinoline varie ma alla fine ho optato per una struttura vera e propria!
Ecco a voi il mio futuro letto che arriverà il 9 maggio..non vedo l'ora!


Che ve ne pare?
Qui le giornate continuano ad essere splendide.. delle volte mi sembra addirittura di essere in Sicilia, tanto che oggi siamo stati invitati ad un barbecue nella bellissima casa di una cugina di Mark.
Il mio mal di testa inoltre sembra aver mollato la presa.. speriamo che duri!
Buon giorno della liberazione a tutti!
SHARE:

7 comments

  1. What a beautiful bed!!!!
    Hugs,
    Yvonne

    ReplyDelete
  2. Ohh thank you Yvonne! I'm glad that you like it!

    ReplyDelete
  3. davvero bellissimo! complimenti per la scelta!

    ReplyDelete
  4. Brava! io trovo che sceglierei sia difficilissimo! Sono sicura che la tua camera sarà bellissima! Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  5. Stessa via e numero...ma guarda che è bellissima sta cosa ! Il letto poi, n'a favola, si vede che è il tuo , anzi, guarda se c'è già la forma del tuo sederino per caso quando arriva ! Ciao baby

    ReplyDelete
  6. ciao Annalisa complimenti per la scelta ,son contenta che il tempo sia bello e che il tuo mal di testa svanito,qui c'e' brutto, ciao baci rosa buona giornata

    ReplyDelete
  7. ciao :o) era da un sacco di tempo che non riuscivo a stare un po' tranquilla davanti al pc e guarda un po' quante novità ci sono !!! sono molto felice che tu abbia trovato la giusta dimensione e aspetto di vedere la tua nuova casetta, il letto già mi piace....
    baci Annalisa

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig