08 April 2011

Changing Days..

Lo so è incredibile.. ma ho ancora mal di testa!.. Ma prima o poi mi dovrà passare no?..
Non è successo granchè in questi giorni oltre al fatto che ci sono state delle giornate di sole eccezionali!
Ieri a Londra sembrava essere arrivata l' estite tanto che non resistendo al richiamo del parchetto che ho proprio di fronte casa mi sono preparata una bella insalata, ho messo un bel libro in borsa e mi sono comodamente rilassata(nonostante il mal di testa ovviamente..)su una bella panchina!
Ad un certo punto però il sole era così forse che ho preferito rientrare..
Ho passato tutto il pomeriggio ad impacchettare visto che sabato faremo la prima parte del trasloco ed ho scoperto di avere molte più cose di quelle che immaginavo!.. Per fortuna adesso però sono a buon punto!

Ma tornando all'argomento casa..

Da tempo penso che mi piacerebbe avere una bella craft room, un angolo della casa tutto mio dove poter creare.. anche se non so ancora cosa! Mi piacerebbe imparare a cucire, dagli abiti alle borse.. anche se per cominciare mi servirebbe una brava maestra che forse ho anche trovato!
Per adesso mi diverto a cercare nuove ispirazioni.. che ne dite non sono deliziose queste camere piene di nastrini colorati??.. io ne vado matta!
E oggi è un'altra giornata piena di sole.. yuppy!!

Sei anni fa..
Cinque anni fa..
Tre anni fa..
Due anni fa..

SHARE:

2 comments

  1. Innanzitutto ci dispiace per il tuo mal di testa, Helga ne soffre spesso ed usa questo rimedio casalingo che, a volte funziona, una tazzina di caffé espresso, senza zucchero con succo di limone, lo sappiamo fa schifo. Come rimedio ufficiale, anche questo non sempre funziona, tachicaf (tachipirina più caffeina), ma non sappiamo se a Londra si trova.
    Passiamo ad argomenti più allegri: come craft room noi scegliamo, sicuramente, quella nell'abri de jardin, a noi manca solo il giardino!
    Oggi Helga è un po' triste, perchè ha perso l'occasione per realizzare un sogno che insegue da anni, ha deciso, ma troppo tardi, il treno era già passato, un po' di tristezza, che passerà, ed il rimpianto di aver cercato sempre il benestare di chi le sta accanto perdendo tempo prezioso. Scusa se ti raccontiamo questo, ma sappiamo che tu ci puoi capire. Allora incrociamo dita e zampotte affinchè quella brutta bestia di mal di testa ti passi, baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  2. Anch'io soffro di mal di testa, più precisamente di emicrania con aura! Purtroppo non ci sono molti rimedi casalinghi e, se è emicrania, non si risolve in pochi giorni: ha un ciclo minimo di 3 giorni e multipli se sei sotto stress!!! Io l'ho tenuto per 10 anni, poi mi sono rivolta ad un centro specializzato: la cura è stata abbastanza lunga, ma semplice. Ora mi sembra di vivere in un sogno con solo dolori che arrivano sporadicamente!!!! Per quanto riguarda le foto, direi che sono camere stupende, anch'io ne vorrei una, in particolare quella in giardino visto che sta esplodendo l'estate!!! Bye bye Daniela

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig