23 March 2011

Aggiornamenti dalla City..

Inizio scusandomi per non avere mai il tempo di rispondere ai vostri messaggi.. ma sto vivendo davvero giorni deliranti..! Al lavoro, che continua ad impegnarmi parecchio, si è aggiunta tutta la nuova fase preparativa al cambio città!
Da domenica scorsa sono anche impegnata con gli appuntamenti per affittare la stanza che stiamo per lasciare e già ho perso il conto delle persone che ho incontrato!
Una coppia in particolare mi ha colpita.. in realtà quello che mi ha colpito è stato lui.. australiano e di una bellezza imbarazzante.. ragazze ma se dico bellissimo.. significa bello da perdere la testa! Per un pò ho temuto di essermene innamorata!;O)

C'è una ragazza particolarmente interessata a prendere la stanza ma non ha ancora firmato.. non vedo l'ora che lo faccia così almeno potrò smettere di prendere appuntamenti!

In questi giorni Londra ci sta viziando con un sole meraviglioso e una temperatura mite, l'aria è leggera e tutti sembrano più felici.. compresa me! Così me ne vado in giro a scattare foto in modo che alla fine di questo mese potrò dedicare un post al mio ultimo mese londinese e a tutte le immagini che sarò riuscita a catturare!

A quanto pare le nostre manie di cambiamento hanno contagiato anche un'altra persona della mia famiglia.. mia sorella!.. Infatti anche lei, dopo anni e anni trascorsi a Bologna, ha deciso di trasferirsi in Sicilia!.. Era il suo sogno da tempo e visto che l'azienda per la quale lavora aveva la disponibilità di un posto.. lei ha accettato.. peccato dovrà far tutto nel giro di un mese.. con un bimbo piccolo, uno/a in pancia, una casa da riaffittare, il trasloco da fare.. insomma non vorrei essere al suo posto..!

Per quanto riguarda noi invece nei primi uno/due mesi, in attesa che l'appartamento dove andremo in affitto si liberi, ci appoggeremo dai miei suoceri e so già che avrò un sacco di cose da fare per organizzare il tutto!
E per non farmi mancare niente prima o poi dovrò anche affrontare la questione trasloco di tutte le nostre cose personali da Bologna a Bournemouth.. sarà un'impresa titanica!
AIUTOOOOOOOOOO!!!!

Ma per non farmi abbattere e sopraffare da tutte le cose che dovrò affrontare, ho pensato bene di distrarmi con l'ultima campagna di Maison Scotch. Mi piacciono un sacco queste immagini.. giovani e fresche.. sanno proprio di primavera!
A presto con gli aggiornamenti dalla giostra!Rimanete sintonizzate!
SHARE:

4 comments

  1. ciao annalisa, ma quanti cambiamenti in così poco tempo! però un pò ti invidio, londra e poi la campagna, bologna prima e la sicilia prima ancora...che movimento! ma va bene così. Foto please! ff

    ReplyDelete
  2. Ciao annalisa ci credo che sei occupata con tutte queste cose da fare, potevi fare una foto all'australiano cosi' lo vedevamo anche noi:)
    tua sorella fa bene secondo me ad andare in sicilia e' bellissima, grazie per le immagini, anche qui fa caldo, forse troppo, domenica danno brutto un'altra volta, ciao baci rosa buon week end

    ReplyDelete
  3. che bello leggere di tutti questi cambiamenti! Le novità apportano vitalità e complimenti anche a tua sorella per la sua scelta coraggiosa! E' sempre un piacere leggerti, Helga e la pelosotta Magali

    ReplyDelete
  4. Cara Annalisa mi fa molto piacere che tu abbia raggiunto i tuoi obiettivi dopo tanti sacrifici, ti faccio tanti auguri e un grosso imbocca al lupo per tutto!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig